sábado, 16 de junho de 2018

"L'irreversibilità del tempo" (...) 399



"L'irreversibilità del tempo" (...) 399



La nostra assenza per un po 'è stata la ragione per cui altri compiti indispensabili che richiedevano un'adeguata concentrazione erano principalmente dovuti allo studio di altri temi.

Quindi torniamo in questo spazio per parlare di Stephen Hawking, un cosmologo che fu sepolto ieri all'Abbazia di Westminster, dove resti di figure fisiche si trovano come Isaac Newton e Charles Darwin.

Di nota sono alcune delle persone più rilevanti nella storia del Regno Unito da monarchi e politici a scienziati e scrittori, in particolare lo scienziato Ernest Rutherford, pioniere della fisica nucleare e Joseph Thomson, rispettivamente dal 1937 al 1940.

Per quanto riguarda il fisico Stephen Hawking, si è laureato alla Oxford University e successivamente a Cambridge dove ha insegnato.

Dal contenuto della sua ricerca, Hawking ha scritto diversi libri, alcuni "bestseller", fatto congetture secondo cui "l'idea che" gli universi sono infiniti ".

E attraverso questa tesi affermava quello che chiamerebbe "infinito multiverso" a causa della molteplicità degli universi, sosteneva.

La teoria dei suoi collaboratori, il fisico americano James Hartle e il fisico belga Thomas Hertog, secondo loro, affermano "che la molteplicità degli universi e per la loro comprensione è così profonda ed efficace che si ritiene che ci saranno nuovi universi ! "

Dalla conoscenza che abbiamo ottenuto evidenziamo alcune delle preoccupazioni che dovremmo avere con il nostro Pianeta, una casa plurale, che è richiesta in ordine.

C'è un'impressionante sfida ambientale con il verificarsi dei cambiamenti climatici, lo sterminio delle specie e l'acidificazione degli oceani.

Tuttavia, è importante sottolineare alcuni aspetti che Hawking, in una conferenza ha sottolineato: l'attuale spazio globale in cui viviamo, parlando di intelligenza artificiale, ha dichiarato: "probabilmente con questa situazione estendere la distruzione dei posti di lavoro"

Ha sottolineato che la disuguaglianza finanziaria è in aumento, in cui "molte persone vedono solo il loro tenore di vita, ci vuole una visione del tutto e perseguire l'obiettivo di raggiungere una vita più felice e più sana" "fine citazione".

Di conseguenza, è dovere di tutti preservare il pianeta in cui viviamo, per promuovere una vita migliore per le generazioni a venire.

Pertanto, crediamo che quest'uomo oltre all'astrofisico un genio, che ha formulato, una teoria secondo la quale è nella sua equazione: S = tratto di frazione pi K c potenza elevata 3, circa 2hG la legge della gravitazione universale.

Avendo gettato le basi della matematica moderna, Darwin, autore della teoria dell'evoluzione.

Tuttavia, segnaliamo il fatto che quest'uomo era il nostro contemporaneo perché ci ha lasciato lo scorso marzo.

Di fronte alla malattia che lo ha colpito, descritta come sclerosi laterale amiotrofica, sindrome degenerativa che paralizza i muscoli del corpo, che è stata contratta quando aveva 21 anni, dopo aver sussistito da cinque a sei decenni.

Tuttavia, vediamo questa tremenda verità che siamo materia deperibile e che non ha violato la regola e che poniamo fine al ciclo di vita in questo mondo materiale attuale in cui siamo inseriti.

Per questa particolare situazione, il caso concreto, il verificarsi di bancarotta organica, che è irreversibile.

Sotto questo aspetto, il mondo globale in cui viviamo è essenzialmente materiale, perché viviamo nella materia, composta da materia-corpo deperibile, che è la nostra costituzione organica e materiale.

Oltre questa componente materiale c'è un'altra componente spirituale, un altro "stato".

Che al presente il nostro mondo globale dove non è possibile sapere, perché è un'altra "dimensione" (...).

Perché nessuno dopo essere "morto" da questa vita materiale che abbiamo vissuto è tornato, questo è risorto.

Questo è il motivo per cui affermiamo che questa vita che viviamo, e quindi quella attuale, è unica e indivisibile, avendo come prerogativa di vivere questa esperienza attuale come esperienza obbligatoria, perché ovviamente finisce.

Quindi, nell'aspettativa di poter lasciare alcune più percezioni sul nostro tema "l'irreversibilità del tempo". António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário