quinta-feira, 2 de março de 2017
"L'irreversibilità del tempo (...) 310
Il momento attuale è un "puzzle", qualcosa di inspiegabile perché è difficile da capire, perché non si sa mai cosa succede "momento per momento" con l'incertezza della sua inevitabilità.
Tuttavia, viviamo questa esperienza nello spazio globale attuale in cui operiamo, dove l'imprevedibilità è una costante, qualcosa che non può essere previsto, in modo che gradualmente correggere adattarsi alle situazioni.
Tuttavia, le esperienze rappresentano un importante passo avanti nella vita delle persone, soprattutto se si considera che si tratta di tutta la vita, un certo pragmatismo che l'uso della realtà personale, per varie situazioni del passato noi, come un esercizio pratico così dire, come come evitare di commettere errori in futuro.
L'esperienza "vissuta" è il garante della "certo benessere" che la domanda, perché deve corrispondere a quella esperienza che abbiamo intenzione di andare in giro che qualcosa di simile non accada di nuovo.
In realtà, è ciò che si impara a "esercitato vivente" un certo punto di partenza in cui è, perché l'orizzonte in vista questa brutta esperienza.
Con che modificano la scena d'azione, ora come protagonista principale, ci sono ragioni plausibili per che neutralizza dannosi.
Il mondo globale in cui viviamo è costituito dalla grande universo di situazioni, con tutta la diversità dei diversi "modi di vita", il progetto intrinseco sottostante di ogni persona,
Essere in grado di scegliere questa a fronte della sua volontà e della ragione, usare il libero arbitrio, in un atteggiamento logico e razionale, ciò che più vi si addice, è comunque di essere in presenza di una forma di libertà costituzionalmente espresso.
E 'unico che il personale si farà carico della sua vita, una scelta legittima e giusta, che cerca il futuro "vendetta" per il lavoro, non è vendicativo senso di "qualsiasi vendetta", ma solo in atto a prosperare per la buona prestazione di le loro capacità.
Così, è naturale che la gente vuole andare un percorso libero di debolezza e di instabilità, bramano lungo soggiorno "vita", il che significa che la persistenza della sua longevità.
Tuttavia, questa permanenza di un equilibrio "vita reale" richiede certe "esperienze" passando sopra alcuni e accettare gli altri, una scelta tra Pro Contro, che significa la maturità e prudenza, da un lato,
D'altra parte, affrontare le contingenze irreversibili che dovrebbero essere considerati come una possibile instabilità al di là del desiderio ardente e desiderio di vivere, soprattutto perché la vita è una e indivisibile, in cui deve essere esaminato il coefficiente correttore per taluni atti e azioni, perché dopo tutto la vita che viviamo è effimero e transitorio (...).
E nello specifico, perché questa vita presente viviamo oggetto di una "vita materiale" in un corpo-materia, deperibili, che ogni persona vive e so che si spegne come materia.
Perché, la specie umana è fatta organicamente dal corpo-materia, deperibili, soggetto a condizioni naturali dal fenomeno di degrado. ~
In effetti, la "vita materiale" è limitata al nostro spazio globale attuale in cui operiamo, mentre esistenza fisica di vivere in un corpo-materia, che si estingue con la sua insufficienza d'organo, il che significa non vivere.
Così l'aspettativa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema "l'irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário