quinta-feira, 3 de agosto de 2017
L ' "irreversibilità del tempo" (...) 379
Vivere il presente "vita materiale" è quello di avere la responsabilità di esso è una e indivisibile, che non dura per sempre, perché è condizionato e la vita materiale organico.
Che naturalmente finisce nello spazio globale attuale, in cui si trova, per vivere un certo periodo di soggiorno, mentre l'esistenza fisica, rivestito in un corpo-materia, deperibili.
Questa riflessione è anche inteso che il desiderio del genere umano vive la massima longevità, tuttavia, le limitazioni della vita materiale, è un fatto.
È indispensabile prendere in considerazione, che prevale perché impone un ordine sul "senso della vita".
Tuttavia, la realtà di questa verità è che la vita presenta sempre più logico e sensibile, che è quello di vivere e alla fine quando c'è insufficienza d'organo che l'umanità è sottoposta.
Perché, la specie umana è formata da corpo organico-materia, deperibili, alle condizioni delle leggi naturali.
A tale proposito il fenomeno di degradazione si verifica in quanto è capace di materiali organici degradabili e corruzione.
Ma questa concezione domina come un "panorama", fosse, per caratterizzare una visione completa della situazione che è visto come reale e inevitabile.
A "destinazione" per la quale l'uomo è consapevole di questo, soprattutto perché vive e ricca esperienza nella pratica questa contingenza irreversibile.
Perché la genesi, che è la sua ragione esistenziale per quanto riguarda l'umanità, perché essi sono condizionati a vivere una "vita organica e materiali"
Che, come tutto nella vita, cioè fini materiali a fronte di estinzione come materia, è ciò che accade specie curiosità umana.
Di conseguenza, e seguendo il nostro discorso sul tema "l'irreversibilità del tempo," tessere presenti considerazioni. António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário