quinta-feira, 3 de agosto de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 380
La vita che viviamo è espressa non solo come realtà, (...), ma è concreta in ciascuno di noi, soprattutto perché sentiamo la vostra vitalità.
Che si caratterizza per l'energia, mentre esistenza fisica, rivestito con un corpo materiale.
Una caratteristica fisica, ma con forza, che è concretamente esistenziale perché definisce la vita stessa.
Questa dimostrazione della vita è specifica (...), innegabile e tangibile che significa che la persona in particolare e l'umanità in generale.
È un obiettivo principale di mettere in relazione la vita che esiste nello spazio globale corrente come "passaggio effimero".
Una certa sequenza temporale, il che significa che un certo tempo come "vita".
Come un obbligo di vivere in questo mondo materiale, dato la vita, che finisce inevitabilmente.
E 'impossibile per l'umanità di lasciare questa "ipotesi", una condizione "sine qua non", senza questa premessa, non è categorica, perché deve materializzarsi, passare attraverso la loro azione pratica.
In questa vita che viviamo è imposto sotto questa limitazione esaustivo, è indiscutibile, vivere questo materiale vita come "anticamera" fosse.
Un qualcosa di preliminare che ci si aspetta (...) perché precede cosa accadrà in seguito.
Per la vita che si vive, non è "resistente", è implicitamente assegnato un "termine" come un termine, una finale, che si traduce a vivere mentre la vita materiale e organica, probabilmente il suo fallimento.
Perché, non "vivere per sempre", dobbiamo diventare uno "scopo", da una parte.
E per quanto riguarda che "scopo" che contiene una "scopo specifico".
Uno scopo che deve raggiungere, passare questa condizione di materia deperibile, quindi viene fatta la specie umana.
Perché l'uomo ha nella sua costituzione e materiale organico, un altro componente soprannaturale, che è l'anima-spirito.
Quello che succede è che la specificità materiale, che è il corpo-materia, deperibili estinto nello spazio globale attuale in cui viviamo.
Per quanto riguarda la componente soprannaturale avrà luogo la "metamorfosi", un'altra dimensione soprannaturale, che non è experenciada nel nostro mondo globale.
Perché c'è il suo "segreto" di fronte a questa conoscenza non è possibile presentare mondo materiale, di sapere che cosa sta accadendo sul "soprannaturale"
Dobbiamo diventare un "certo antagonismo" premeditato, si scende, vale a dire: Qual è il materiale appartiene al mondo globale corrente, si incontrano.
Ciò che è "soprannaturale" è un altro "status", mantenendo così il loro oscurantismo.
L'aspettativa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário