segunda-feira, 14 de agosto de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 385
Essi si susseguono nel tempo in cui viviamo certi eventi, con la quale ha fatto per il suo uso pratico una certa esperienza.
La conoscenza empirica delle esperienze che si basano su risultati pratici concreti espressi dalla sua prova e la dimostrazione.
Naturalmente, il dettaglio fa la differenza, che spesso sembra, illusione ottica è, specificità è una caratteristica peculiare.
E 'indispensabile l'utilizzo di "po' di apprendimento", che si materializzò, la sensibilità e la finezza dei fatti che hanno portato favorevolmente.
Con riferimento ad alcuni dettagli, in particolare una riflessione sistematica sui pro ei contro hanno grande rilevanza.
Se si considera che il rigore, l'esame delle idee, a seguito di alcune "filo".
Solo l'esperienza, è in grado di "rimuovere" superfluo sostanziale, la conoscenza portata dal vissuto sono in linea con le idee stabilite.
L'esperienza è un risultato che viene fatto nel corso dei secoli, un'esperienza che sembra essere un "insegnamento" per la fiducia aumenterà come questa conoscenza "residuale".
Con il passare del tempo, come di solito accade in quasi tutto nella vita (...), la perdita, l'ammortamento, il suo valore d'uso non è la stessa diventa obsoleto.
L'esperienza, questo non riduce alcuna diminuzione o deprezzamento, al contrario il suo valore diventa utile, perché si tratta con il "corso della vita", perché viene aggiornato, l'esperienza di vita.
Le esperienze non sono caratterizzati in astratto, ma concreto nella vita pratica, da qui l'interesse della realtà e "cose materiali", che si traducono in risultati, che pure esistono.
L'esperienza non è pura "fantasia" è qualcosa di (...) ha cercato e materializzato, con la quale ha una percezione di rappresentazione di qualcosa di concreto.
In previsione di può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário