quinta-feira, 17 de agosto de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 388
Ora ha una grande importanza nella vita delle persone, perché limita un tempo di esistenza di "qualcuno".
Un soggiorno di "vita terrena e vita materiale" che "qualcuno" vivrà nello spazio globale corrente.
Fatte salve alcune longevità espressa dalla lunghezza della vita che varia da persona a persona.
Un periodo di "timeline" che equivale ad una "vita di permanenza" che particolare persona vive nello spazio globale corrente.
Viviamo in un 'vita materiale ' che naturalmente ha avuto un inizio, che è il giorno del concepimento di' qualcuno", e certamente avere il suo finale, che si svolgerà in occasione della insufficienza d'organo.
Soprattutto, perché il corpo umano è costituito da organico materia componente deperibile una mano.
D'altra parte, la componente anima, spirito, una dimensione "soprannaturale", secondo il quale non è vissuto nel mondo attuale materiale in cui viviamo.
Sappiamo che viviamo in un corpo-materia che si concluderà il suo ciclo di vita, perché non vivono più a fronte di insufficienza d'organo che la specie umana è presentata.
Di conseguenza, è certo che l'umanità è anche soggetto alle leggi di condizioni naturali, per la sua composizione ed è un materiale organico che si verifica il fenomeno della degradazione.
Così viviamo "ignorare" questa ipotesi, perché è data per scontata questa imposizione categorica di vivere in un corpo-materia e estinguersi in quanto tale (...).
Tuttavia, questo fatto irreversibile che l'umanità, ovviamente, non può contrastare questa tragica fine della vita umana che è sottomesso.
L'aspettativa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário