sábado, 19 de agosto de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 390




La piccola frazione di "spazio temporale" è l'istante (...), responsabile dell'affermazione di tanti eventi.

Infatti, è in un istante (...) che tutto accade una moltitudine di situazioni che si verificano nello spazio globale attuale.

Se consideriamo che ogni giorno in uno spazio di ventiquattr'ore, succede un numero incalcolabile del grande universo delle situazioni.

La "grandezza" che è il tempo comprende in sé tutta la sua potenzialità del tempo incalcolabile che lo è.

La gente usa il tempo disponibile per tutto ciò che vogliono fare nella vita e si basa su di esso come elemento essenziale in cui la loro indispensabilità è un fatto.

È razionale pensare che il tempo occupa una posizione "privilegiata", perché tutto avviene sotto il suo patrocinio, in cui si pone alla misericordia delle persone.

Soprattutto, a causa della disponibilità del suo "buon tempo", favorevole a fare certi lavori, uno spazio di tempo probabile intraprendere impegni o compiti di trasposizione.

È naturale essere abituati a prevedere il tempo, le migliori condizioni per le attività quotidiane, perché il tempo definirà gli orari perché è collegato ad esso.

Il tempo "improbabile" perché colpisce una moltitudine di attività umane, per l'assenza di probabilità di una "buona volta".

Ci sono diversi fattori che influenzano direttamente la gente, uno dei quali è il tempo, l'esperienza di una "buona volta" favorevole, perché li rende la routine quotidiana che calcolano con i vari compiti.

La necessità dell'occupazione del tempo, forma alla gente l'adattamento di nuovi compiti, il tempo è sempre approfittato perché apprezza questo tempo disponibile.

Il tempo viene utilizzato quotidianamente in cui vengono eseguiti determinati compiti sistematici, a volte è scarso eseguire altre attività correlate.

L'atteggiamento del popolo è forte perché il lavoro è motivato, fanno con piacere e gioia a causa del fatto che dipende il benessere che si riflette nello stato generale dalla predisposizione dell'armonia e della sana convivenza.

Infatti, il tempo è come se fosse una "materia prima" in cui l'umanità riconosce la sua importanza vitale, soprattutto a causa della sua precedenza ancestrale.

Un legame che l'umanità mantiene nel tempo con la sua convivenza che unisce indissolubilmente.

Nell'attesa di poter lasciare alcune considerazioni sul nostro tema l'"irreversibilità del tempo". António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário