sábado, 4 de março de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 312


La vita che viviamo è in (...), perché tutto ciò che facciamo, sarà a tali aspettative, soprattutto perché c'è molto da fare nello spazio globale attuale in cui viviamo.

Il fatto che abbiamo costruito questo mondo in cui operiamo, ci danno un senso di grandezza incommensurabile come "spazio universale", ma con alcune lacune, come mostrato di seguito da questa spiegazione.

Naturalmente, lo spazio globale che ci circonda a cui partecipiamo, ma data la sua vastità e l'immensità di stati e nazioni, in cui la rappresentazione dell'umanità è fatta qua e là, in qualsiasi luogo appartato sulla gente della Terra vive e godere di questa potenziale .

L'impatto del mondo che ci circonda sta anche valutando questa moltitudine di siti e dei luoghi in balia di uomini e donne che sono quelle persone anonime che vivono e conoscono queste realtà, dopo tutto è lì rappresentato l'esistenza umana.

Se si considera che c'è molto da fare in questo mondo globale incommensurabile in cui viviamo, le esigenze, che sono la fame e la miseria, non inaccettabili condizioni umane, conflitti e guerre.

La vita di umanità in questi aspetti importanti, nel perseguire un percorso che conduce alla prosperità, pace e sicurezza e fare una vita, ma armoniosa e felice.

Naturalmente, molto dipende dalla nostra azione nelle sedi competenti e la discussione dovrebbe essere positivo soprattutto per queste situazioni drammatiche.

Noi siamo parte di questa realtà, siamo di fronte ad una situazione di profonda e il cui impegno per le persone, le comunità, la società in generale, il dovere di solidarietà per coloro che soffrono l'indifferenza, la disuguaglianza, sottoposti a varie forme di violenza.

La vita attuale nel tempo in cui viviamo, la mancanza di un modello politico che definisce la prospettiva della vita peggiorare per l'attivazione a rischio per la società.

Inevitabilmente, viviamo in questo spazio globale con diverse asimmetrie, segnato da uno squilibrio sempre più costante in molti settori lag questa visione concreta della realtà.

Tuttavia, vi è stata una delusione per la politica come una forma di cambiamenti di mediazione, perché questo è che porta una maggiore responsabilità per le promesse di una vita migliore e più giusto non è riuscita l'effetto desiderato.

In realtà una serie di situazioni che il settore politico-statale e non risponde con misure che sono state attuate, vale a dire: progetti sociali, di formazione, corsi e background diversi, così come l'integrazione di questi elementi provenienti formazioni.

Il ruolo dello Stato a vigilare e prendersi cura di queste situazioni, in particolare quelle legate alla promozione sociale, istruzione e corsi di formazione professionale con l'apertura del mercato del lavoro, sostegno sociale per la partecipazione sociale e cittadini attivi nella vita sociale e la comunità.

L'aspettativa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema "l'irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário