quarta-feira, 1 de março de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 309







La "roba e la terra" esperienza che l'umanità in generale e la persona in particolare espresso dalla imposizione categorica di alcuni "vita materiale" vivo, un corpo-materia, mentre l'esistenza fisica.

E 'vero che ad un certo punto dell'esistenza umana, in cui la maturità, un processo dinamico che si verifica nelle persone che crescono e si sviluppano per raggiungere un certo punto nella sua pienezza, la persona in questione conscencializa perché si sa ciò che si vuole.

Quindi, è normale cercare di evolvere, arriva un fenomeno naturale che particolare persona mantiene la coscienza di se stesso e dei pensieri, percezioni, l'interrogatorio si insistenza, il subconscio "latente" cercando di scoprire?!

Dal momento che la risposta si ottiene in fretta, si comincia a capire perché questo bisogno di vivere una "roba di vita", che a tal fine, quindi è comprensibile.

Ciò che, dopo tutte le vite è una "vita materiale", e che l'umanità è costituito organicamente dal corpo-materia esistenza come fisica, sottoposto a vivere una "vita materiale o terrena," nello spazio globale attuale in cui ci troviamo.

Il principio di mantenere il "latente" in stato di sottomissione subconscio per quanto riguarda l'ipotesi irreversibile che necessariamente dovrà vivere una "roba di vita", ti rende consapevole di questa convinzione segnato dalla sua inevitabilità.

Per ora è l'ipotesi che si getta nel giro e posso vivere in modo costruttivo, manca solo la materializzazione di questa "vita materiale".

Infine, e in effetti, questa "vita terrena", è quello di dare effetto in sé, ed ha ora la piena convinzione che allora vive che questa "vita terrena e materiale".

Cosa pensava di essere un possibile "ipotesi" imposto di vivere "vita materiale, si ha questa certezza di questa vita nel presente spazio dove vive e sa che si estingue (...).

Dal tempo di insufficienza d'organo che si forma, il che significa che non sarà più vivo.

Così si dice che l'idea che passa il "immaginario", va al di là di questa fantastica realtà incarnata in questa corrente "vita materiale", naturalmente, che è realizzabile nello spazio globale perché abbiamo trovato questa esperienza che è vissuto nel mondo di oggi in cui operiamo.

Questo è ciò che accade per la specie umana, perché estinto come esistenza fisica, un corpo-materia, deperibili, suscettibili di corruzione dal fenomeno di degrado.

Così l'aspettativa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário