sexta-feira, 3 de março de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 311


È chiaro che i giorni non sono gli stessi, in particolare dettaglio che caratterizza essere irregolare perché esprime dettaglio e che fa la differenza.

Che cosa significa per la gente in quel giorno, la corrente, che è oggi, perché è colui che "desmultiplicar", tuttavia, sarebbe bello e desiderabile essere aumentata.

In questo caso è il contrario è in calo, un altro giorno si è presa in grande "timeline", che è la "vita" che alla fine spetta a ogni persona a vivere.

Perché, quando si invecchia, si tratta di un caso, tuttavia ci sono altri casi in base al quale il "passaggio" da "qualcuno", mentre l'esistenza fisica, per vivere una "roba di vita" è di breve durata, vuol dire che ogni giorno finale è un giorno di meno l'esperienza di "qualcuno".

Se si considera che l'esperienza di "qualcuno" nello spazio globale attuale in cui viviamo, è variabile da persona a persona, può essere X o Y, la "vita" che si traduce la sua longevità.

Così è vero che l'aumento del "tempo di vita" è associato con i progressi tecnologici in materia di salute, per questo motivo lo scenario di invecchiamento è attualmente guidata dalla migliore qualità di vita.

Che ha conseguenze sostanziali per la motivazione delle persone, come previsto, per raggiungere un certo standard, al fine di godere di una longevità in buona salute.

Per quanto fattori chiave per avere una vita più lunga, il primo scopo e la convinzione è quello di avere un atteggiamento per tutta la vita (...) ad affermarsi nel senso di saper vivere, alla ricerca di felicità e benessere.

Nella serenità e lo stato d'animo emotivo e psicologico e l'autocontrollo e l'indipendenza nelle loro azioni e le azioni è un fatto concreto espresso in realtà.

Gente che è chiaramente fuori dell'attività lavorativa, o no, nel primo caso e sta lavorando e per l'aspetto professionale è fondamentale la tolleranza e tranquillità, evitando il conflitto e risentimento.

E in un altro caso, o perché è in pensione per il quale è già stato definito come il passaggio delle diverse fasi delle ore del giorno nella disciplina e la persistenza di soddisfare determinati "sfumature" della vita di tutti i giorni è un imperativo.

Mettendo da parte l'inerzia, di presentare l'attività di un'azione corpo corpo addestrato e predisposto, perché porta vigore.

In realtà ciò che è "nuovo" è questa nuova forma di età più moderna e attuale, perché è guardando oggi quello che è stato finora trascurato dalla poca o nessuna importanza è stata data al soggetto è stato messo da parte, si è pensato in questo modo.

La prospettiva di quel tempo era incline a lavorare, un bene necessario, e così si è riflessa, perché era nel "fiore della vita", caratterizzato da una buona predisposizione che ha prevalso, con la necessità di fare di più e meglio "cose".

Il trambusto sul posto di lavoro, le varie attività ha completato il giorno giorno per, ora e nel corso del tempo, questo punto di vista "era imbarazzato, senza nulla da fare per la loro inerzia e la mancanza di responsabilità, oggi il paradigma è cambiato.

E ora, la sera della vita, ciò che era stato speso, a volte in modo sproporzionato assente dalla nozione di questa idea intuitiva e immediata, l'altezza inesistente,

Perché non riflettere su di esso, se alheando-che dopo tutta la vita (...) non è che il primo dei beni e preservarlo per il futuro dandogli la dignità e il benessere è un compito collettivo.

In effetti, c'è un altro modo per invecchiare più responsabile, con buon umore di sfuggire alla rassegnazione e risentimento che affonda le sue radici nel subconscio causando ansie e malessere.

Le età con il "sorriso" convinto e consapevole della caducità della vita, ma opposte, per contrastare questo "dilemma" che è la vita umana, in particolare la dinamica di fondo e il piacere di vivere.

L'invecchiamento è obiettivi considerevoli è riuscita a vincere alcune questioni pertinenti che soffrono le società ed è quindi croce, una maggiore longevità è esponenziale.

I miglioramenti nella nutrizione, con l'assistenza sanitaria di base, propiciais condizioni per attivare le azioni per il benessere sociale ed economico, con le misure di espansione e il rafforzamento dei fondi per sostenere con alcuni squilibri finanziari.

La comunità, in generale, ha questo spirito di solidarietà per trattare le persone con dignità e rispetto, significativi progressi si riflette nelle persone, ottenere una migliore conoscenza di questa situazione.

Così conscencializados arrendersi all'evidenza che qualcosa (...) che serve per trasformare una lista di sfide per l'umanità.


L'aspettativa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema "l'irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário