sexta-feira, 28 de julho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 374



Il tempo è sempre presente e tutto ciò che accade nella vita che si vive, si limita a un certo periodo di tempo.

Probabilmente perché il tempo è costituito da giorni, mesi e anni, non ha domande a questo proposito v'è una descrizione per il quale il tempo è ben detto.

Nel riferire certo tempo o periodo di tempo, è naturale sottolineare il giorno del mese e dell'anno, è un modo per esprimere qualcosa di importante, da un riferimento indispensabile.

Ed è così che gli eventi riescono a causa attentamente obbedire a una premessa, un contenuto di informazioni, da cui inizia un ragionamento logico.

Perché, è infatti la presenza di una X o Y con caratteristiche ma si riferisce specificamente ad un particolare momento che si riflette, tra l'altro:

Concentrandosi sul ora, il giorno, il mese e l'anno e segue la descrizione dell'evento, questa procedura è comune è in questo modo che comunica le informazioni che esso fornisce.

V'è, tuttavia, anticipando ogni celebrazione o compleanno, qualcosa che proietta ciò che accadrà, perché è in programma, una previsione per il giorno così!? (...).

Sono fatti che non sono ancora avvenuti, ma presumibilmente venire a passare nella suddetta scheda.

E 'un modo di parlare, però condizionale, perché sono imposte determinate condizioni, in questo caso è l'efficacia di questo evento non si è ancora verificato, solo prevedibilità (...).

Il futuro diventa presente quando si conclude un atto o azione che era stato pianificato in anticipo, perché ha raggiunto il giorno fissato, che si materializza qualcosa di programmato.

Nella vita e del tempo in cui viviamo pretese molti, percezioni, desideri e desideri sono stati progettati, e molti non hanno raggiunto il loro attuale?!

Per questo, la previsione o anticipazione di qualcosa (...), che è proprio questo, è necessario adottare misure in questa direzione e quel che è generato non essere "solo sulla carta".


L'aspettativa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário