quinta-feira, 27 de julho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 373



Nella vita e del tempo in cui viviamo è il tempo, ora, il momento come il nuovo paradigma, che si traduce, in particolare: per essere "in linea".

E 'ciò che è ricercato dalla vita immediatezza, volendo essere detto, è anche mostrando una varietà di modi, in tutto quello che fai nella vita, come ad esempio:

Nella vita professionale, siano superiori essendo l'altezza delle sfide, è fuori per prendere certo vantaggio sugli altri, le risposte di professionalità, efficacia ed efficienza.

Per quanto riguarda la vita personale è guidato dai rapporti che si instaurano, più essi sono considerati alcune persone nello spettro sociale sono, cosa fanno, quale sia il loro grado di notorietà.

E nelle interrelazioni a tutti i livelli, affari, personale o sociale, questo ruolo è più attenta e selettiva, in modo efficace solo il "migliore" è dato il dovuto risalto e calore.

In aggiunta ad un altro più significativo quando si cerca di "provare" a tutti i costi per la vista intensificata, i presunti beni con la loro esposizione.

Necessariamente, v'è una preoccupazione latente nel mostrare al pubblico ciò che hai, che si traduce in "posa".

La somiglianza di vista come un modello, atteggiamento determinato che vogliamo sottolineare, e quindi segue una galleria di questa rappresentazione nei media creati a tale scopo.

E 'abbastanza spesso che la gente vuole "presentarsi" in questo momento di ansia che prevale in tutti i "circoli della vita."

Questa costante presenza di persone che vivono di "virtuali", i mezzi utilizzati nella rete globale, non è solo il fatto che la divulgazione di tali esposizioni.

Tuttavia, hanno espresso, in pratica, con l'esposizione di incontri, socializzazione, compleanni, anniversari, visite turistiche o di viaggio.

Sono immagini reali che rivelano la "vita del popolo" di questo mondo globale "ai nostri piedi", una novità è di essere "on".

In grado di interagire con la vita la diversità, caratterizzato dal progresso della tecnologia.

Oggi, è una società in cui gli imperativi della situazione derivante da una visione più ampia, non si può ignorare.

Perché dà alle persone gli strumenti per tenere traccia e si riferiscono al mondo che ci circonda.

Di conseguenza, trasformazioni che posizionati
le nuove sfide che l'umanità ha risposto.

Perché ha abbracciato questa "conquista della modernità", un passo che ha dato in avanti per il progresso e lo sviluppo.

Così, il ventunesimo secolo presenta caratteristiche rilevanti per la post-modernità, in cui la formazione della società è stata trasformata dalla sua pervasiva.

Soprattutto perché l'umanità resta legato alla conoscenza scientifica traducendo un design e la certezza di un'idea che prosperare e rendere possibile per le generazioni successive.


L'aspettativa può lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário