domingo, 23 de julho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 369


Vivere nello spazio globale di oggi è anche avere la responsabilità e capire che vivere una "roba di vita".

Tuttavia, le persone si estinguono come questione derivante dalla costituzione e materiale organico che è formata dal verificarsi della sua insufficienza d'organo.

Questa realtà è presente in ogni momento della vita che si vive, ed è un rapporto stretto, qualcosa di profondo e personale che mantiene nel tempo.

Infatti, un lasso "timeline" che significa certo periodo di tempo, ad esempio "vita" di qualcuno.

Sconosciuta, si riferisce a certi "vita" che "qualcuno" vivrà tradotto determinato termine di "tempi" X chiaramente, finirà.

"Timeline" è equivalente a ogni persona, la somiglianza di una durata di un periodo di tempo da vivere.

Condizionata dalla vitalità di "qualcuno", mentre si verifica il fenomeno della insufficienza d'organo che viene inviato.

L'esperienza di "qualcuno" potrebbe essere più lungo o no, è che mentre è per "qualcuno" a vivere come "vita".

Caratterizzato come permanenza "vita terrena e vita materiale" che "qualcuno" ha come esistenza fisica, vive in un corpo-materia, deperibili.

Quindi, nel corso della vita materiale è vissuta in dipendenza della situazione che l'umanità è sottoposto un presupposto irreversibile.

Così, l'umanità è cosciente e affrontare l'imposizione categorica, perché sa che non "vivere per sempre", non lasciare in modo da avere gli impegni che coinvolgono vari progetti.

Una vita fugace (...) dopo tutto caratterizzato dalla crescente internazionalizzazione che coinvolge le persone e mezzi.

Soprattutto attraverso lo scambio politico e sociale che alcune azioni sono implicite, e che si sviluppano, intensificato dalle profonde trasformazioni del "mondo moderno"

Contrassegnato dalla globalizzazione, i nuovi modelli che rappresentano una nuova fase per l'economia, che esprime buoni risultati a favore delle imprese.

l'umanità vive conoscere i loro "limiti" perché ha una vita effimera e fugace, la sua durata come la vita, è espresso da "vita sana".

Quando c'è il fenomeno di insufficienza d'organo significa che la vita di "qualcuno" si spegne e cessa quindi di vivere.


In previsione di può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário