segunda-feira, 24 de julho de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 370
Affrontare la vita la sua "diversità" è multiforme perché affronta alcuni aspetti importanti se sono adottate, ci saranno vantaggi in modo naturale.
Perché, lasciando solo per un'esperienza pratica che si incarna qualcosa (...) la dimostrazione tangibile della loro prove.
Così, la vita è segnata da interrelazioni dove permeabile, permette alle persone di vedere l'interno di "qualche problema" al fine di risolverlo.
Tuttavia, le questioni relative ai rifiuti, la mancanza di una corretta postura per mantenere l'equilibrio nelle soluzioni e atteggiamento coerente.
Questo è ciò che accade nella vita delle persone, che nel tempo, basato sulla vita di tutti i giorni che si sono rassegnati da un certo "di routine".
La vita è un "puzzle" ciò per cui si può conoscere solo questo mistero della vita che si vive e diventare una realtà.
Tuttavia, le persone vivono una vita superficiale, formando un parere presa prima, una superstizione, che assorbono questa idea, ma hanno ragione perché non vivere per sempre.
La vita è caratterizzata da inspiegabile (...), in modo da non cessa di essere in realtà questo "mistero", se prendiamo in considerazione il fatto che noi non viviamo in questo spazio globale "per sempre".
Anche se, sarebbe il desiderio del genere umano, perché sono ansiosi di vivere una longevità che durerà (...).
Tuttavia, è impossibile a tutto ciò che è materiale e biologica, perché non resistono le leggi e le condizioni naturali.
È interessante notare, è la "destinazione finale" della specie umana, perché è organicamente composto di corpo-materia, deperibili.
Questa contingenza è irreversibile, soprattutto perché la specie umana è così formati e decomposizione del materiale è evidente.
Di qui il "mistero" Resta da dire ciò che la materia è soggetta alla sua materialità, che si conclude in modo chiaro (...).
Così vivere una vita fisica, è prendere questa contingenza per il quale è quindi questa opportunità unica di "vivere".
Ma, soggetti all'obbligo di tale presupposto, non c'è altra soluzione che subirà il mondo materiale, che è lo spazio globale corrente.
Perché ciò che è materiale appartiene alla rilevanza del fenomeno è irreversibile e quindi soggetti a degradazione.
In previsione di può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário