terça-feira, 4 de julho de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 350
L'osservazione che si ha della vita (...) è quello di capire che questa condizione c'è, ma vivere nel presente spazio globale più o meno probabile.
Certo immaginare che la vita (...) l'inizio della sua esistenza ha inevitabilmente principio (...).
Questa realtà è innegabile, tuttavia non ci tessiamo alcuna considerazione a questo proposito, è sufficiente si riferiscono alla posizione del genere umano nel clima attuale di spazio globale in cui è inserito.
Una volta "immerso" in questo spazio globale corrente cerca di certe probabilità, che, probabilmente, motiva, che potrebbe accadere, un istinto di "sopravvivenza", non in senso letterale, ma superare ogni situazione difficile.
Ed è così che vengono superati molti passi, passo dopo passo per ottenere l'urgente "che" è così necessario, perché rivela importante.
La realtà è che le difficoltà sono immense, e quando c'è una probabilità perché è prevedibile che un controllo può o non può essere favorevole.
Tuttavia alimenta questa soggettività mentre l ' "illusione" che si esprime per errore che si presume giusto guardare come reale.
Fantastic o finzione dove tutto sembra così facile, ci deve essere il rapporto di questa possibilità, essere efficace insieme con convinzione e perseveranza.
Tuttavia la realtà è fatta di relazioni che sono interconnessi, perché si impegnano in alcune attività con vantaggi reciproci da una parte e l'altra.
È possibile, perché le realtà sono accessibili soprattutto perché raggiunge lo stesso livello come si riferiscono costituente risultati desiderati per questo corso di azione.
La soggettività è qualcosa di particolare ed è alla base persona in particolare, un'esperienza che anticipa a volte certe probabilità.
Prevedendo un 'futuro promettente "certamente perché si estende per una data dimensione che è la misura di quel desiderio.
Una falsa realtà che simula come vero qualcosa prodotto dalla mente.
Quindi nessun bisogno di decodificare questo stimolo caratterizzato dalla "illusione" e può rendere reale l'osservazione concreta di qualcosa che si traduce nella percezione della capacità di realtà.
Di conseguenza, la vita che si vive insieme diverse congetture, materialità sottostante spazio globale in corso, conferma certa suscettibilità di influenzare certa logica razionale.
Perché, è possibile che il ragionamento se si considera che nel contesto attuale in cui viviamo il mondo è essenzialmente materiale.
Vivo è il "significatività", inoltre la specie umana ha il componente che è organico e attrezzature, in modo che la presentazione di un materiale irreversibile è costante nell'uomo.
Questo live sottoposti alle leggi di condizioni naturali imperativi che sempre accompagna l'umanità oggi una realtà.
Così, in attesa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul tema "l'irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário