terça-feira, 11 de julho de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 357
Per sapere è per essere informato particolarmente istruito su qualcosa (...), un atteggiamento responsabile in vista della comprensione della situazione attuale in cui conduciamo la vita che abbiamo.
Questa volta in cui viviamo è un insieme prezioso di tanti momenti che si traducono in una certa esperienza, che è l'esperienza che si ha della vita (...).
Alcuni sforzi sono fatti, idee convergenti e crisi discordanti e opportunità.
Una gamma di situazioni di disagio, caratterizzata da certe esperienze è la fonte di questa circostanza difficile.
Come le sinergie per la sua dinamica inizia lo sviluppo di queste capacità, la chiarezza è all'orizzonte che la rende sostenibile, che si presume esistere ostacoli e difficoltà.
Una nuova situazione emergente determinare percorso che va con il perfezionamento dei modelli che si adattano alla situazione specifica di segnalazione.
Un futuro che disegna la cui rappresentazione si basa su strategie, proposte e il rispetto di un calendario che ha delineato le misure per garantire che l'attuazione pratica.
Nella vita e nel tempo in cui viviamo suscettibilità definisce come condizione per assumere determinati compiti, il lavoro e costruire "cose" utili.
Come migliorare con atti e la vita di tutti i giorni (...), alcuni aspetti dovrebbero essere visti da una visione assertivo e responsabile, priorità ciò che è urgente come urgente.
Ci sono alcune risorse essenziali, per cui è necessario raggiungere un certo obiettivo, un atteggiamento che è associato con l'efficacia rispondere in modo efficiente a queste sfide.
Di fronte a possibili tensioni, è un disagio a cui le persone a evitare questo malessere.
Optando per la convergenza di idee espresse con azioni concrete che assicurano vari meccanismi, al fine di raggiungere l'armonia e la convivenza sana.
L'aspettativa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário