quarta-feira, 28 de junho de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 345
Nella vita e del tempo in cui viviamo, è chiaro che c'è un qualcosa di subordinazione (...) che esercita un certo potere sul popolo, vale a dire: il tempo.
Se consideriamo che questa "grandezza" governa l'intero spazio globale in cui ci troviamo.
Soprattutto perché ecco chi fornisce il "tempo buono", quello che prevede che eseguire alcuni compiti da un lato.
D'altra parte, come il "cattivo tempo", una timeline negativi perché non tiene le condizioni giuste per lavorare contro le caratteristiche impropri derivanti dai cambiamenti climatici.
Quindi questa condizione soprannaturale che determina la gente certo stato psichico e psicologico, perché influenza negativamente.
Il fronte instabile, con nuvole scure denunciare questo "cattivo tempo" e che traduce le attività che la gente non lo fanno.
Uno stile di vita che cambia momentaneamente, l'assenza di questo "tempo buono", l'ambiente è costruito, invitando a lavorare.
Che si esprime con la convivenza e l'armonia che collega le persone la gioia e l'atteggiamento degli obiettivi è raggiunti dal lavoro.
L'imperativo di condizione "tempo buono o cattivo" non impedisce di lavorare, date le condizioni di alcune persone hanno.
Perché, ci sono persone che lavorano all'aperto, il suo ambiente è specifica, perché questo è necessario per garantire che posto di lavoro indispensabile.
La gente si riferiscono ai loro sentimenti, perché sono profondi e di supporto, e tutti si vedono nello stesso unico obiettivo di continuare il lavoro.
Perché la gente ha acquisito una "imbracatura" la somiglianza di una corazza che protegge e incoraggia le occasioni più avverse.
Infatti è stimolante ai sensi, che viene fatto reagire in avversità per compensare questa mancanza importante come necessario.
Perché il benessere delle persone che integra le interrelazioni con l'altro.
Consentendo la convergenza di idee comuni, come se si trattasse di un complesso in cui le aspirazioni di ciascun riflesse nell'altro.
Tuttavia, è solo un paio di riferimenti nello spazio e nel tempo in cui vivono sono seguiti da momenti belli e altri no.
Sono situazioni atipiche se si considera che queste si verificano ciclicamente e la sua inevitabilità è un fatto.
In effetti, il tempo è fondamentale nella vita delle persone, perché l'imprevedibilità può e deve essere salvaguardata.
Nel caso di specie in cui la previsione del tempo è un fattore che deve essere preso in considerazione (...), che mette le persone con un preavviso.
Per informare le condizioni atmosferiche di clima di previsione dello stesso "cattivo tempo".
E il degrado del suolo risultante e l'erosione che causa devastazione e il danno può essere minimizzato.
Questo impatto è irreversibile, che si caratterizza per il deterioramento della sostenibilità desiderabile e l'equilibrio dell'ecosistema sue condizioni naturali.
In previsione di più può lasciare alcune riflessioni sul nostro tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário