domingo, 25 de junho de 2017

L'irreversibilità del tempo" (...) 342




Il tempo è di fatto perché c'è una guida per l'umanità di essere uno che indica diverse direzioni in cui l'umanità in generale e segue la persona in particolare è una direzione, un percorso che è tuo.

E 'in questo nord che le persone cercano nella vita (...), vivono nella zona in cui operiamo oggi più globalizzato rispetto al passato, dato il progresso e lo sviluppo realtà di oggi.

Ovviamente i cambiamenti che si verificano nel contesto attuale, dimostrano che il mondo ha interagito più attivamente diventando indispensabile per rendere alcuni "strumenti".

In effetti, un meccanismo tale che era in grado di monitorare il progresso e lo sviluppo in tutti gli aspetti della nostra società.

Così avvenne che il "mondo digitale", un passo da gigante è stata presa e quindi lo sviluppo è stato espresso ad una velocità incredibile.

A quel tempo, questa "materia prima" indispensabile si è rivelata essenziale, tuttavia, affrontare la tendenza per l'ambizione eccessiva, il tempo ha mostrato scarsa, limitata ventiquattro ore del giorno ha portato a "tempo limitato".

Precisamente, la dimostrazione di orgoglio, che è stato caratterizzato da orgoglio, una presunta superiorità che impediva certo reclamo potrebbe avere l'effetto desiderato.

Così il sistema del capitale basata ha ampliato in ogni angolo del nostro spazio globale, causando la velocità frenetica che di stampa è ancora più basso (...).

Perché non colpire il "record" di velocità e se si pensa che possa, dato "esacerbato pretencionismo", tradotto da aspirazioni, i desideri e le preoccupazioni che suggeriscono che l'atteggiamento.

Questa "turbolenza" ha un impatto che si chiama globalizzazione, tuttavia, è recente e il tempo in cui viviamo in un mondo contemporaneo che abbiamo recensito in questo trambusto costante e vertiginosa di vita che conduciamo.

E 'il processo di globalizzazione che ha proliferato perché ha ampliato le loro impronte, oggi è universale perché abbraccia, ha il carattere in generale, che è astratto, che si riferisce a tutta l'umanità.

Di conseguenza, stiamo assistendo ad un controllo da parte del sistema satellitare in grado e ricevere e inviare informazioni e simili, questo oggetto articial che circola intorno al nostro pianeta Terra, che informa e costantemente guardare ciò che accade in orbita.

Per prevenire e informare in anticipo problematico, per esempio, vale a dire, il verificarsi di maltempo o prevedere qualsiasi altra catastrofe.

Perché, questa misura è venuto completare un "gap" che impedisce il nostro spazio unico nel suo genere, "dall'alto", che traduce la strategia, una visione d'insieme che si evolve e si diffonde a livello universale.

Consolidato questo aspetto della prevenzione e monitoraggio, è il sistema del capitale implementare il loro pieno potenziale nella vita economica, politica e diplomatica, per garantire proprio questa fase della conoscenza generale da nuove tecniche create di conseguenza.

Questo lo rende il mondo globalizzato più competitiva, la concorrenza auspicabile per il capitale, in particolare le garanzie in balia di umanità in questo spazio in cui viviamo sempre più tecnologico e promettente.


In previsione di può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo" António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário