sexta-feira, 30 de junho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 347



La vita che viviamo è effimera, un riferimento esplicito, che è la lunghezza della vita in quanto è relativo, qualcosa passa (...).

Di conseguenza, vivendo una "roba di vita" che questa è la corrente che esiste nello spazio globale in cui è inserito.

Perché l'umanità è così formato imperativo della sua costituzione, che è materiale e biologica".

In realtà la specie umana formate organicamente dal corpo-materia, deperibili imposto su di essa l'obbligo di vivere certa "vita materiale", perché abita un corpo-materia, deperibili, alle condizioni delle leggi naturali.

Come è chiaro che ciò che è materiale è soggetto ad un fenomeno di occorrenza di degradazione dall'azione irreversibile.

L'idea che si ha della vita (...) perché è unico, naturalmente conservato al fine di proteggere non esposti a qualsiasi pericolo, è legittimo questo atteggiamento.

Tuttavia, la vita è l'espressione di energia vitalità che irradia entusiasmo, un tale stato (...) si sente la sua forza, la qualità del benessere.

Quindi, è ricorrente nelle persone a proteggere questo bene inestimabile e proprietà indivisa di umanità e la persona a vivere è auspicabile ed estendere la longevità è uno scopo intrinseco nelle persone.

Ma dovrebbe essere spiegato nel paragrafo precedente "decadimento" nella direzione di diminuire la durata (...)

Caratterizzato in tempo di permanenza della vita, come un corpo-materia deperibili, quindi il tempo, che si traduce in anni di vita X o Y, a seconda di quale particolare persona può vivere.

Ma, naturalmente, con il passare dei giorni, mesi e anni, ecc, perché è sintomatica la nozione del declino della vita (...), qualcosa è in declino, che implicita l'umanità con la quale vive da quando la sua esistenza fino ad ora tempo di questo fatto è inverosimile.

La somiglianza di una curva a spirale che descrive un punto ad un altro in questo modo progressivo per allontanarsi, in questo particolare caso di vita (...).

Perché, come punto di partenza il "fiore della vita", che è il più alto grado all'interno di un intervallo, perché ha raggiunto la vetta, così la vita al suo culmine (...).

Perché è comprensibile, perché è in crescita, sicuramente abbiamo sentito l'espressione: "E 'crescerà più", questa affermazione riflette la realtà, e per parafrasare, dice il proverbio: "Non si può nascondere una città arroccata su una collina."

E 'evidente che le persone esprimono questa verità perché è chiaro davanti ai nostri occhi, il caso più paradigmatico è quello di riferirsi ad un bambino dicendo: "è in crescita."

Buono a sentire questa verità, perché in realtà è il culmine di un aumento costante alla parte superiore di questo grado più elevato, è tutto autentico, che non lasciano dubbi.

Questa percezione è l'approccio con cui si avvicina al fine di mettere in discussione a questa domanda implicita in umanità (...), la cui inevitabilità dei fatti esposti tocco la realtà dei nostri giorni.



In previsione di può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Pubblicato da Cardoso a formica (s) 9:56

Sem comentários:

Enviar um comentário