segunda-feira, 26 de junho de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 343
"L'irreversibilità del tempo" (...) 343
Ci sono difficoltà, infatti, nella vita delle persone, situazione ricorrente in combinazione con una serie di vincoli, che si esprime con una certa dipendenza.
Questi sono fattori che influenza negativamente da e impedisce qualsiasi risultato atteso, o no.
Naturalmente, l'osservazione è parte della scoperta, qualcosa di segreto in grado di rimuovere e avere un certo percezione, che si esprime nella realtà.
Quindi, ciò che non è giusto, un senso di fallimento, che è a conoscenza di questo, è significativo che si vuole migliorare a poco a poco a certi comportamenti perfetto, agire o azione.
Questa riflessione avviene nel subconscio (...) che rileva solo l'intenzione con niente da fare per quanto riguarda questa materia, sappiamo ciò che è bene e cosa è male.
Tuttavia, poiché non v'è la convinzione che i riferimenti che hai è un array di elementi che dà l'idea di ciò che è dannoso, è necessario intervenire e invertire la rotta.
Naturalmente nessuno è in attesa di "conseguenze" di tutto ciò che è fatto, rileva l'altezza in cui "inciampare".
Qualcosa senza pensieri, un passo che non vuole dare, e l'inevitabilità accade, ma senza conseguenze (...).
Perché è essere "matura" nella vita, significa non solo la ragione per agire con prudenza, ma più di questo, è una virtù, si pensa e riflessa.
Tuttavia, le "cose" più semplici, sono svalutate perché non v'è alcuna valutazione sui dettagli, lo stesso aspetto, ma non lo sono.
Si tratta di una prova richiedendo così questa base su cui poggia tutto il resto, soprattutto, il buon senso e fare attenzione a prendere in considerazione per questioni rilevanti.
Impariamo dalle "debolezze", è un'esperienza da tenere, che costituirà un profilo, un insieme di funzionalità che supportano certa rappresentazione di ciò che è.
Questi "tratti peculiari," fa la differenza per i casi futuri non si ripetono, soprattutto vivendo con un preavviso, dato precauzione è stata presa in tempo utile.
Chiaramente, la vita che viviamo è pieno di battute d'arresto, di essere aggiornato, significa essere informato circa il mondo che lo circonda.
Usare cautela, descrizione, essere versatile è una qualità che unisce uno spirito di cambiamento, un modello o precedenti situazione cambia.
Così, la vita ei tempi in cui viviamo nell'universo gestire le situazioni, una condizione caratteristica gente comune implicita.
Quello inserito nello stesso spazio comune della situazione in situazione specifica, dove le persone vengono coinvolte differisce dal dettaglio.
In previsione di più può lasciare alcune riflessioni sul nostro tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário