quinta-feira, 29 de junho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 346

Il tempo necessario nella vita delle persone è certe esperienze ottenute dalla pratica della conoscenza.

E 'l'esperienza che scopriamo altri orizzonti con esperienze pratiche e vari percorsi con le tendenze e le immense probabilità.

Dal momento che le conoscenze acquisite previene alcuni quesiti che non arrivano ad ogni situazione specifica, quando sfigurato in un contesto, diventando disfunzionale e poco realistico.

Data la conoscenze acquisite nel corso della vita, che è utile per l'uso in questo momento e il momento giusto, perché l'esperienza si basa su valori capaci di decifrare "presunti" realtà.

Questa esperienza si ottiene attraverso la conoscenza di tutti i giorni un esercizio che viene fatto e rispecchia esattamente che "un giorno è diverso da un altro," soprattutto per la chiarezza e la sensibilità che dovrebbe migliorare continuamente.

E 'un buon obiettivo includono esperienze, discernimento critico delle situazioni, prendendo le conseguenze di tale interesse da superare e trovare esempi di comportamenti guidati da modo morale e affettuosa e discreta, come si riferisce a persone.

E 'evidente che la disuguaglianza sociale in vari settori della società questo accade, in particolare la vana la cultura "elitaria", che capita di essere parte della società a cui appartengono.

Un pregiudizio, sulla quale si affacciano tutti, in particolare per evitare il confronto e la discussione inutile, certamente v'è una "questione di tempo" per chiarire alcune mentalità che ancora agiscono nell'ignoranza.

Così le esperienze del passato, rimangono anche in questo momento di "infondere" nei cittadini il dovere di cittadinanza e di civiltà.

Il "bene comune" e una vita sana, è il compito di tutti nella società, garantendo l'ordine pubblico e la tranquillità, oltre a mantenere la continuità di questo progetto ammonta a l'armonia e il benessere di tutti.

Così, le esperienze convergono in tutte le direzioni, si riferiscono alla morale e al buon costume, società, obbedendo alle leggi e ai loro regolamenti, le persone tra loro dal dovere di cordialità e di amicizia che si acquisisce per tutta la vita.

E 'infatti l'adattamento di vari esperimenti, che se si può trovare uno che è il paradigma quella particolare persona cerca nei confronti del suo caso particolare e che si riferisce alla tua felicità.

E 'stato detto che "la felicità non può essere comprato," ma certo che le esperienze aiutano in una certa misura, data la conoscenza che abbiamo "viene evitato" inserendo certo modo, che non è.

Le esperienze sono la "garanzia" di come la "strada da percorrere" è stretta e traballante perché la felicità è qualcosa di più serio è attaccato come una vita che vuole assumere.

Routine una certa esperienza, di successo o insuccesso, funge da anticamera, come un ambiente di "passaggio" quale sarà la situazione, infatti, non è quindi una situazione definita.

È finita "tempo", perché dopo molti esperimenti "fallito", perché questo numero di "felicità" non v'è alcuna "medicina sana" esito positivo, ciò che si vuole è la "felicità" può essere realmente accadendo.

Così l'aspettativa può lasciare che un paio di pensieri sul nostro tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso



Sem comentários:

Enviar um comentário