segunda-feira, 10 de julho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 356



C'è una circostanza per cui l'umanità è a conoscenza di questo, soprattutto i vivi "vita materiale", sapendo che è effimero e transitorio (...).

Una circostanza che mette a tenere "temporaneamente" l'umanità in generale e la persona in particolare come l'esistenza fisica, di vivere in un corpo-materia.

In termini concreti questo "roba vita" fine irreversibile spazio globale attuale in cui viviamo.

Inevitabile (...), ma questa caratteristica è croce nella vita delle persone.

Questi sottratto vedono questo legittimo desiderio di vivere secondo la contingenza materialità irreversibile di una vita imposto all'umanità.

In realtà la vita che viviamo è una cosa che costruisce e sviluppa una potenza dinamica i cui movimenti certe energie positive che si verificano nella vita delle persone in generale.

Quindi, nella vita e nel clima attuale sono contrassegnati tempo vari progetti sociali, così come la visione della modernità, il nuovo corso per l'uomo di oggi è ancora segnato dal nuovo paradigma.

Nel individualità caratterizzato l'isolamento sociale attualmente vietato in base alla progettazione, dalla interazione che collega le persone e le imprese e settori sociali.

Così l'umanità emerge da un nuovo record che è stato destinato ad interagire con il mondo moderno nelle relazioni alla costruzione e trasformazione del soggetto moderno.

Un nuovo ritmo di vita che osserveranno il riflesso che finalmente vivere una "roba di vita", oggetto di una vita.

Secondo la quale si esprime dalla longevità di ognuno, un soggiorno in "vita" come esistenza fisica di vivere in un particolare corpo-materia, deperibili.

Di conseguenza, l'umanità vive in questa "sfera" del mondo moderno che è legata allo sviluppo e al progresso.

Causando la gente a vivere questo imperativo con le loro illusioni per la soddisfazione immediata.

Il piacere che presentiamo la superficialità apparente di felicità, perché questo mondo materiale è "passeggero".

Eppure è tempo "ragionevole" a rimanere "vita terrena e vita materiale" quale viviamo, ma non c'è altra alternativa in questo spazio globale in cui è inserito.

Perché è una e indivisibile ogni persona che dovrà vivere la "vita" che ha il diritto di, se si considera che varia da persona a persona "questa volta", è più o non.


L'aspettativa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso.

Sem comentários:

Enviar um comentário