segunda-feira, 5 de junho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 322


Il tempo si sviluppa in ciascuno di noi una "retrospettiva" di qualcosa (...) si è verificato e lasciato alle spalle, ma ricorda che "l'ultima volta" significa ricordare come tutto ebbe inizio (...).

E guardando indietro abbiamo visto un tragitto percorso che è stato che, e non il contrario (...), che stabilì le situazioni, che aspettavano il momento giusto e hanno seguito una traiettoria.

In effetti, una "destinazione" instillato nel tempo, stampata per indicare "qualcuno" determinata rotta, che era stato in grado di fare e completo.

Più che una forza "soprannaturale" implica il "qualcuno" come un "DNA" e vaticinasse fosse sarebbe per lui il modo.

La realizzazione di qualcosa che vuole essere perseverante, un trust che si ottiene lungo la strada che state facendo, ma non tutto è un "letto di rose".

Le battute d'arresto hanno colpito il nucleo, nel subconscio e si aggira indelebile minare predisposizione normale per eseguire bene.

Superare le avversità, e sperare per il momento migliore per agire, un impulso riflessivo ed esperto in grado di prevedere le situazioni di "reverse", è infatti lo spirito che deve prevalere tradotto da senso è il più consigliabile.

E 'insito nella gente la qualità di sensibilità e di valori da corsa ogni loro sapere in primo luogo per l'introspezione e internamente valutano quello che ci vuole "limatura".

E 'questa volta che siamo noi stessi che impariamo ad agire da soli ed esplorare ogni della sua forza, abnegazione e sacrificio, così come il dinamismo e le aspirazioni.

Con entrambe le sensazioni di dolcezza per vincere vita amara e come le perdite turbolenti è il percorso che traccia, ma l'orizzonte prevede l'equilibrio caratterizzato da calma e tranquilla.

E 'stata l'esperienza il catalizzatore per tutto ciò che ci accade nella vita (...), il contributo per la tendenza a dominare presentazione professionale o qualsiasi altro tipo di umiliazione, che ha causato l'instabilità e l'indecisione riflette negativamente in quasi tutto, la vita familiare, emotivo, professionale o di amicizia.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo talento alleato in posizione verticale verso la vita, la fedeltà a se stesso è stato l'antidoto a grandi successi e momenti miracolosi di felicità.

Pertanto, crediamo nella fermezza delle convinzioni di fondo su una base solida in grado di sostenere un vortice di avversità e ricostruire stabilità caratterizzato da sforzo lavoro e merito di valore morale e intellettuale.


In previsione di più può lasciare alcune riflessioni sul nostro tema della "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário