quarta-feira, 7 de junho de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 324
Infatti l 'umanità condizionata di vivere certa "vita materiale", tra l'altro, una volta immersi nel mondo moderno in cui viviamo, la questione della vita è fondamentale e irreversibile.
Vivere e finitura in quanto v'è una condizione fisica che si impone agli esseri umani principalmente dalla costituzione organica formata dal corpo, -raw, deperibili.
Esistere per "tempo determinato" è equivalente a un tempo di vita, che è esattamente ciò che accade per l'umanità in generale e del particolare individuo.
E 'chiaro che la vita in questo mondo attuale globale termina quando insufficienza d'organo di ciascuno, condizionato a vivere una "roba di vita".
Così, consapevole di questa ipotesi, qualcosa di contrario alla appetito umano, questa negatività collegata con nostalgia che colpisce l'anima e stato psicologico.
Un fatto reale e concreto, se si considera che la caducità della vita è un fatto compiuto.
Resta inteso che l'umanità al di là la sua costituzione ,, dal corpo organico-materia ha anche una componente sovrannaturale, anima, mente.
Ma questa componente "soprannaturale" che è poco, ha detto, perché l'esperienza di questo mondo materiale, è circa l'esistenza fisica, che si deteriora, che equivale a dire che si estingue con l'insorgenza di insufficienza d'organo.
Questo è il motivo per cui "nessuno" si riferisce a "un'altra vita", evidentemente perché non sa, o ha motivo di qualsiasi riferimento a questo proposito.
Qual è la prassi attuale è che ha completato l'esistenza fisica di "qualcuno" significa che quella persona cessa di esistere, tuttavia, (...).
Quello che cerchiamo di "estrapolare", riferendosi componente esistono che anima, spirito, è la nostra "visione" di questo "specificità" dell'anima, dello spirito, che non appartiene a questo mondo materiale,
La realtà di materiale sorgente, questo l'abbiamo già sperimentato in questo attuale mondo globale, dove siamo "nati" e finito l'estinzione della materia che si formano organicamente.
Come detto in precedenza l'anima componente, spirito, che è difficile trovare le parole per verbalizzare questa "specificità", che, come sappiamo esiste (...).
Tuttavia, ciò che estrapoliamo questa verità per la vita materiale che viviamo in un mondo globale di oggi, finisce in realtà, perché è il suo ultimo atto di esistenza fisica, fatta di corpo-materia.
Certo, si tratta di "sconosciuto" questa discussione la mancanza dei fondamentali, il più facile a dire, sì, in effetti, una volta terminato "vita materiale e la vita terrena," si conclude tutto, non v'è di più per la vita (...).
Naturalmente, così è relativizza il mondo in cui viviamo le estremità a colui che "muore", i nostri discorsi affermano essere un altro "vita" con "specificità" soprannaturale, l'anima-spirito.
Noi continuiamo a insistere sul fatto che ci sarà un'altra dimensione della vita (...), è chiaro che non sarà materiale "questa vita materiale in cui viviamo ha dimostrato a ciò che era" vivere e finire nel mondo globale di oggi.
Sono estrapolazioni noi non l'abbiamo fatto, perché alla fine abbiamo rivisto questa vita materiale e, successivamente, non c'è niente?! (...).
L'aspettativa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul nostro tema, "l'irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário