quarta-feira, 14 de junho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 331


L'irreversibilità che mantiene stretti legami con il tempo, e questo lo scopo di consumare tutta la "Timeline".

Infatti, "piccola porzione di tempo" si considera: l'istante, il tempo, minuto o secondo, ma l'irreversibilità è consumato.

Poiché quel momento X appartiene logicamente a una certa "timeline" che così sarà esaminato la presente forma:

Considerando questo giorno: 14 giugno del 2017, alle undici e ventisette minuti, e che è il momento di scrivere sul tema della "irreversibilità del tempo."

Di conseguenza, sulla base di questo quattordicesimo giorno di questo mese di giugno di quest'anno e ha detto che il tempo di essere a undici e ventisette minuti è il tempo di X non sarà mai ripetuto nel tempo, naturalmente.

Per dire che a causa della "irreversibilità" che aggregare in volta già consumato questa volta, facendo l'ultima volta.

Quindi tale data, vale a dire l'anno X mese X, il giorno X, il tempo X, X minuto, c'è un fatto, soprattutto se nel momento della nostra attuale spazio globale è accaduto qualcosa che nella sua immediatezza lascia il posto a notizia di alcuni fatti significativi.

Così, è degno di nota, o celebrare qualsiasi anniversario, inaugurazione della casa o di un atto solenne, sicuramente sarà registrata come tale e che questa data è indimenticabile.

Soprattutto perché gli anni successivi possono essere segnalati tali fatti, l'anniversario stile commemorativa.

Ma solo a sottolineare questo fatto, che si esprime il tempo X, è stato unico e irripetibile, perché è diventato "irreversibile", che è ciò che accade con il tempo, che ha "più tornare indietro".

Per il momento, non è compatibile con il momento nella loro marcia vertiginosa, "l'irreversibilità" responsabile di "consumare" il momento che sarà solo il "immaginario" o qualche ricordo che era necessario da ricordare.

Così il tempo impone uno stand per ciò che è in alto, mettendolo in una situazione privilegiata uno "status", che ha acquisito nel corso del tempo, grazie alla sua conoscenza empirica del grande universo imprecisato di situazioni che accade.

Il passaggio del tempo, comporta l'adozione di che sono intrinsecamente dinamico effetto desiderato e dovrebbe essere veloce e concreto guidato da trasparenza.

Dato il corso vertiginosa del tempo, c'è il rischio di alcuni atti o azioni, tra cui un reclamo, un desiderio, un disagio, diventando infruttuosa o morto.

La disposizione ora in balia di qualcuno faccia il tempo di percorrenza frenetico è diventato irreversibile, perché la missione di "irreversibilità" è di dissipare tutto il "timeline.

L ' "irreversibilità" è un fenomeno che fa certo periodo di tempo, come l'ultima volta, perché è la sua missione che svolge nel tempo diventare "irreversibile ogni momento.

Così, in attesa che il nostro discorso può lasciare alcune riflessioni di più sul nostro tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário