quarta-feira, 21 de junho de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 338
Nel tempo in cui viviamo segue certa "percorso" che è quello che dimostra di essere chiaro, caratterizzato da un tracciato che si adatta "qualcuno" andare.
Si tratta infatti di un orizzonte che presenta avanti la cui osservazione va oltre il limite visivo.
Tuttavia, se interiorizzato nel subconscio che qualcosa (...) che va al di là di ciò che l'occhio può aleggia una certa percezione.
E guardando quella direzione diventa sempre più presente l'idea che "non v'è più il mondo" al di là dell'orizzonte.
Certo, che un "futuro sconosciuto" sarà di là di questo orizzonte, una fatalità che accade nel tempo, di meraviglie fatto se questo sarà il vostro percorso, una meta?
Davvero le divagazioni prendono piede, è un momento speciale quando "qualcuno" trascende una sensazione temporanea che viene esercitata su "qualcuno", nel senso di stato apparente viene assorbita da qualche credenza.
Un'intuizione che ti fa credere, tanto più che dichiara certa apparizione nel senso teorico, come qualcosa di vero erano.
Inconsciamente (...) registra ciò che sta accadendo una mera percezione, o di un confronto con il destino?
Tuttavia, prima di questo l'inaccessibilità, la destinazione è espressa per astrazione, solo un segno, la somiglianza di "sensore" che ha caratterizzato questa preoccupazione uno stato indeciso è stato preso di mira da un lato.
D'altra parte, l'obiettivo contiene alcune "ordine o fatalità" in sé, in particolare la componente che è attaccato forza soprannaturale, che agisce in diverse circostanze nella vita delle persone.
Quindi è ragionevole pensare che ogni "percorso" è unico e inevitabile e che il suo protagonista seguire questa strada, perché riguarda solo lui.
Quindi, v'è "percorsi" di che si basano su decisioni importanti perché diventano favorevole e tempestivo quando surtem effetto desiderato, in caso contrario, sono qualcosa avversità imprevisto e sfavorevole.
E in generale il cambio di direzione "path" determinazione del buono o meno, ma non è stato corretto situazioni che particolare percorso, una direzione opposta,
Nella vita che stiamo vivendo la domanda è il migliore "percorso" che quella particolare persona andrà, tuttavia, la velocità vertiginosa di tempo nella loro movimento circolare, graduale e costante, fa scattare un universo situazioni incalcolabili.
Causando "l'ansia" alla base delle persone di trovare la "strada migliore", che "qualcuno" farà il viaggio, ma non essere di destra, o prevedibile, o è previsto con assoluta certezza ciò che realmente può o non può accadere concretamente.
Questa imprevedibilità accade e segna in maniera indelebile quello che potrebbe essere la contingenza o mera possibilità, che tradotto in pratica da atto o azione concreta che ha cambiato radicalmente la vita di "qualcuno".
In previsione di più può lasciare alcune riflessioni sul nostro tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário