sábado, 17 de junho de 2017
"L'irreversibilità del tempo (...) 334
Il tempo è la somiglianza di un "mistero", un fenomeno che si verifica per alcune cause difficile da spiegare.
Se si considera che il tempo trascorso immenso ci sono stati momenti "sperimentato" il bene e altri no, per la contingenza che il tempo segnato dalle avversità, qualcosa di non favorevole o la mancanza di fortuna.
Ma questa volta le esperienze riguardano alcuni modelli, un bagaglio culturale che viene ereditato da un tempo passato, impregnati dalle credenze di usi e solita consuetudine e altri.
Cui si osservano perché esprimono valori morali e sociali alla base delle comunità e che la persona particolare contempla legge come principio morale e degli ideali di condotta umana.
Viviamo in un ambiente con una struttura basata sui valori passati concessi che passa di generazione in generazione, che rimane alcuni riti trasmessi oralmente e rimangono nel tempo.
Questo è come la "eredità del passato" sono rispettati dal particolare gruppo sociale degli individui che risponde ai vostri imperativi di ordine sociale e morale a cui sono legati.
Nella vita e del tempo in cui viviamo abbiamo assistito ha variato i modelli nella società a cui apparteniamo, ognuno a suo modo conforme ai precetti di questa fondazione che parte da un punto d'onore a questi principi.
Tuttavia, la conservazione coerente e costanza di questi valori morali e sociali di carattere culturale, invalida, non anche il rispetto per la conformità con il funzionamento delle leggi da parte dell'organo competente della società a cui si appartiene.
Il che significa che è rilevante il rispetto rigoroso delle leggi, come valore strategico ed è responsabile per la coesistenza sano e armonioso di un'intera società.
Di conseguenza, la convergenza è imperativo che misure volte a mantenere l'ordine e rassicurazione che tutti sono tenuti caratterizzate principalmente da pluralità, molteplicità e la portata.
Infatti l'esperienza nella società di oggi sempre più globalizzata, dove il grado di diversità aumenta come il grande "flusso" migrazione dei vari popoli, le razze e le culture.
La totalità di una certa "cosmopolitismo" è incalcolabile se prendiamo in considerazione è il "prezzo" da pagare per il progresso e lo sviluppo, perché: "La persona che trascende e pensare che tutto il mondo è la loro patria"
Siamo in presenza di un identificatore che guida i grandi centri urbani, la città, il mondo, il Villaggio sono tradotte dalla globalizzazione, che è la ricerca, la ricerca, in particolare: "Che altro c'è da scoprire e sapere'"
Quindi questo desiderio in realtà legittima, irrequietezza umana che durerà nel tempo, dal momento che sono superate alcune difficoltà attualmente più accessibile dalla potenza residua di una persona in particolare attraverso un "click".
E tutto avviene perché la volontà è una cosa (...) più di qualsiasi insieme presunto potere, è un'aspirazione, scopo, un fenomeno "invincibile", che è sia anela.
L'aspettativa che il nostro discorso può lasciare qualche più pensieri sul nostro tema della "irreversibilità del tempo" António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário