domingo, 18 de junho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 335


Nel tempo in cui viviamo, la vita di "qualcuno" è guidato intorno comportamento accettabile, la base per il quale è il supporto segnata da decenza, un modello di comportamento non v'è alcun dubbio su questo.


Così si impara durante l'infanzia una volta in grado di assorbire la conoscenza che servono per tutta la vita, perché è durante questo periodo che persona particolare nel calcestruzzo è la somiglianza di un uncut "diamante".


Perché allora, quando i bordi sporgenti, particolarmente per un certo sollievo è esatto "fuori sottile", ma intrinseco alla natura di qualità intellettuali, positivi e negativi.


Diventa essenziale riparazione di correggere con la sua prova contro il comportamento esprimere queste imperfezioni.


Da un lato, il comportamento si basa su alcune regole che sono esplicite, per ripetute esercitato da atti e azioni che dimostrano certo modo di agire e di atteggiamento.


D'altra parte, per quanto riguarda le qualità e sono intrinseci ad una particolare persona e si trova al centro, tra le sue peculiarità, il componente organico è uno che è costituito come circostanze particolari manifestano come buono o meno.


E 'ampiamente riconosciuto che il carattere identifica le persone, e che sarà "un po'", quello che viene lasciato sul perché rivelano dare a sapere se un trend di fronte a certi atteggiamenti.


Queste persone hanno, infatti, questo lato "grigia", senza apparente luminosità talvolta impercettibile, fino a quando si manifesta nel frattempo c'è l'apparenza di un "inganno" per nascondere questo lato oscuro.


Perché il "merito" che assegna le persone hanno a che fare con il valore, come il fitness, che è riconosciuto soprattutto per quello che fai con efficienza, qualcosa che è diventato efficace e degno di lode.


Tuttavia, carenze vengono gradualmente rimossi, devono essere parte di una persona particolare sforzo di comprendere questo aspetto, meno buona, e per contrastare, mediante il suo miglioramento.


Tuttavia va notato che il personaggio è un "marchio particolare," potrebbe alla fine avere un impatto positivo su questa scoperta, dal momento che la persona in particolare si sforza di migliorare e sezionare gradualmente alcune carenze.


In effetti, il personaggio è qualcosa (...) più profondo radicato nel subconscio perché qualcosa congenita, ma come si identificherà certi comportamenti, si può naturalmente ridurre al minimo.


 Perché, se rimane in questo modo una riflessione autocritica, i risultati possono essere altri e l'armonia e la convivenza sana torneranno a regnare.


Soprattutto, perché la diversità è residuo da persona a persona, che ha qualità che sicuramente non solo qualità come difetti nella loro specificità al dettaglio umana, è di essere diversi ed essere irregolare, unico e sfaccettata.



Così, in attesa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo" António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário