quinta-feira, 15 de junho de 2017
"L'irreversibilità del tempo (...) 332
Il tempo è la tranquillità che si esprime con la sensazione di benessere è una serenità che si estende a persone che sono in possesso di questa predisposizione naturale che impatto sulle relazioni umane per la vita da parte l'atteggiamento che mantiene realistica e positiva.
Si scopre che l'esperienza delle persone è guidato dalla inter-relazione con l'altro, in cui i fattori che stanno alla base il calore e la sana convivenza provengono dal comportamento del personaggio, che hanno costruito nel tempo, "il deposito di alcuni spigoli" .
Le persone sono passati attraverso una formazione graduale di crescita che sostanzialmente modificato e può ora riflettere sulle idee e il loro sviluppo cognitivo, caratterizzata dal comprendere il "lato sano e positivo" e lo stile di vita che vuole assumere.
Nella vita e del tempo in cui viviamo, dove tutto è "impara", dove l'adattamento alle persone c'è sempre la probabilità di "rischi" che devono essere superati regolando per situazioni con meccanismi specifici per identificare le cause e gli effetti.
Meccanismi che questi non sono altro che una combinazione di sforzi, una procedura che opera dalle capacità massima risoluzione e ottenere risultati positivi.
Le sfide della vita di una persona e, in generale, ad altre persone, che erano preannuncia situazioni, superare alcune avversità.
In effetti, la "immaturità" che si caratterizza sia l'uomo o la donna è comunque una situazione ricorrente che ha una soluzione, in particolare per l'apprendimento dei parametri di una vita nella società, in particolare l'auto-riflessione di ciascuno, essere migliore, è il perfetto Se ogni giorno.
E 'ampio processo, un fenomeno che accompagna la vita, perché "non si sa mai tutto", è necessario trovare l'equilibrio, anche quelle persone ben istruite, avere un mondo in balia, con tutti i tipi di diversità e devono sapere come affrontare.
Infatti, la diversità è una qualità intrinseca di umanità che è una forma distinta di visione da diverse prospettive, rendendo ricco questo aspetto, soprattutto la molteplicità, un concetto di differenza e opposizione che è pluralità.
Quindi, questo appetito implicita nella vita delle persone, è il garante di socializzazione che si esprime in tutti gli aspetti, premiando la diversità per essere diverso e autentico, così come il suo valore peculiare.
L'apprendimento è anche capire le cose semplici, e il più complesso per le conoscenze scientifiche, o meno quando è necessario.
Viviamo in un mondo globalizzato dove le disparità sono la prova che per i quali essi devono essere preparati per le situazioni "imprevedibili", che si riferiscono alla comprensione delle differenze che "vagano" nello spazio globale in cui operiamo.
Questa grandezza dell'umanità, è punto di convergenza di comprensione e di amicizia tra persone diverse, l'armonizzazione e l'integrazione tra le razze, le credenze e culture in simbiosi tra loro.
Così, in attesa che il nostro discorso può lasciare alcune riflessioni di più sul nostro tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário