sexta-feira, 23 de setembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 187





Il tempo è anche la nostalgia (...), in particolare per valutare ciò che resta da fare, dato alcuni vincoli, le delusioni derivanti dall'inosservanza di una vista graffiante che è definita dalla sensazione di "avidità" di qualcosa che appartiene ad un altro.

Sono fattori che hanno segnato un periodo irreversibile nella vita di "qualcuno" in una data situazione che ha colpito negativamente.

Nella vita che viviamo siamo di fronte a tutti i tipi di situazioni indesiderabili in cui sterminare l'eliminazione di "avversità della vita", ha guidato l'intento.

E 'questo periodo di esperienze di successo, in particolare il saldo è stato utilizzato per appianare tali ostacoli le cui aspettative di molte opportunità di lavoro erano affollati, non come un segno di debolezza, ma per rimediare radicalmente dannose.

La tendenza che abbiamo, quando in realtà noto le cause alcuni squilibri, ad esempio, nella vita lavorativa, dopo aver riflettuto e passando l'altitudine una connotazione positiva è necessario non lasciare tutto così disperatamente.

Tuttavia, se del caso, di certo la migliore medicina è radicale, come si usa l'espressione popolare: "A grandi mali grandi rimedi".

Il nostro modo di agire, influenza negativamente o positivamente, è necessario pensare, perché il "mondo intorno a noi", è a conoscenza del risultato, ma la decisione giusta è consigliabile.

Imparare a trattare con la "frustrazione", in particolare quelli che sono di solito causata da un'altra persona, con l'intenzione di provocare alcun danno.

Poiché le "frustrazioni" hanno anche l'antidoto, è davvero graffiante perché simile è utilizzato, come ritorsione per qualcosa che è accaduto (...).

Tuttavia, il grande "maestro" di tutti i tempi, è giunto il momento stranamente e tutta la loro complicità, perché è geloso, discreta, non intimidito da una serie di situazioni sfavorevoli, perché si sa che tutto nella vita (...) è così relativo.

Lo stato d'animo è la forza motrice in grado di arrestare qualsiasi imprevisto, da una posizione assertiva di fronte a situazioni senza allarmismi dannosi, come l'intolleranza.

Il momento giusto, richiede la tranquillità, la prudenza è necessaria per risolvere disagio, tutto ciò che si impara nella vita e del tempo in cui viviamo anche a che fare con il disagio.

Cura del viso, ma deve essere confuso con l'altro, assume la posizione nella quale è quella che si presenta, evidente e non di parte, ma si esime da ogni sotterfugi.

Tuttavia siamo unanime e sappiamo ciò che è rilevante, il numero di convergenze sono prese nella vita, ci troviamo di fronte di fronte a situazioni che si verificano.

No ambiguità perché necessariamente riconoscere il valore sottostante di ogni componente e ogni caso specifico, ciò che la procedura corretta.

Nella vita i temi chiave sotto la nostra responsabilità, sono quelli sui quali non abbiamo il dominio su di loro, in cui le decisioni sono nostri e solo contare su noi stessi.

Le esperienze acquisite una stretta relazione con la vita, in particolare l'esperienza di cui conosciamo il sapore amaro della sconfitta e la dolcezza della vittoria e due sensazioni già sperimentato atto favorevolmente.


Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário