quinta-feira, 29 de setembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 193



Il tempo è la continuità (...) di tutto ciò che si vuole, tanto più che il piano, uno scopo del quale si trova tutta la convinzione di qualcosa in cui crediamo.

Poiché il piano prevede una volontà soprannaturale, come una previsione così dire, una previsione che rivela qualcosa si verificherà favorevolmente.

Nella vita viviamo testimoniando gli eventi che accadono con certe persone, che sappiamo.

Ma ci sono diversi eventi in cui siamo protagonisti, molti dei quali inimmaginabili (...) e ora nella situazione attuale, ma non ignorare volte l'ultima volta.

Una perplessità avvertendoci è stato possibile transpormos data situazione.

Tuttavia, va notato che la predestinazione viene riscritta nel tempo (...) ma sembra un paradosso, che il momento è quello in cui si verificano situazioni concrete proseguire ulteriormente Naturalmente, questo pone immediatamente in avanti.

Perché ci fosse un modo, in particolare, che rimase irrimediabilmente.

Quindi la previsione di qualcosa che accadrà (...) esiste nel senso il presagio di essere indicativi di un evento futuro.

Certo certo tempo prospettiva nella vita di "qualcuno" che prevede qualcosa con l'evento auspicabile, ad esempio:

"Qualcuno" che vogliono finire un corso, ma per motivi economici, non può essere raggiunto, ma l'anteprima questo sicuro accadrà a breve.

E 'con grande soddisfazione che la ragione si sviluppa positivamente, soprattutto per essere una volontà che si prevede di effetto è in realtà, in modo che la previsione di questa buona notizia è certamente confortante.

Nel tempo in cui viviamo, dopo tutto confermare che tutto è così relativo (...) se si considera che la stragrande desiderio è passata sopra dall'immenso tempo trascorso, tuttavia, a volte si arriva alla conclusione che non è possibile (...) essere qualcosa di compiuto che entrambi viene richiesto.

Quindi, come abbiamo detto questa relatività è così evidente, se le condizioni sono ostacoli per motivi economici, e il fattore economico, anche se il condizionatore tanti sogni (...), le percezioni, le aspirazioni, i desideri e desideri.

Non si può sopprimere il potere di credere (...) che ospita nel cuore di "qualcuno" che va in cerca, lavorando più ore e in attesa del momento giusto per completare un sogno che può diventare realtà (...).

 Crediamo che alcune ipotesi che funzionano solo come ipotesi, possono diventare qualcosa di concreto, in particolare da una "visione soprannaturale" che qualcosa (...) predice futuro certo.

Così, sappiamo che alcuni atti e azioni sono soggetti a una potenza derivante dal "un" autorità che ha la capacità di decidere.


In previsione di più può lasciare alcune riflessioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário