terça-feira, 27 de setembro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 191
L'irreversibilità è categorica perché il loro disegno è unico, consumando gli istanti e momenti, l'intera timeline che attraversa il tempo in movimento che descrive la rotondità, e graduale e costante.
L'intenzione di irreversibilità, perché la loro funzione si riduce alla specie più bassi ora fosse, cessa di essere.
Dal momento che prende questo scopo implicito fatto nella loro missione, soprattutto, egli è responsabile.
L'irreversibilità è il fenomeno costante a causa dei cambiamenti sistematici e graduali che si verificano nel corso del tempo.
Perché suggerisce un'analisi probabile per capire che questa volta "benchmark" senza precedenti nella storia umana ha il compito di gestire tutto sul suo "status".
Così, la loro responsabilità derivante dalla loro condizione temporale, essendo uno stato senza fine (...), senza limiti così.
E 'naturale che il tempo in "il biglietto" non tornare indietro, soprattutto per il suo complemento diretta esercitare la sua non è possibile funzione "reverse" "l'ultima volta."
È per questo che l'irreversibilità relativizzare il tempo è stato spento, chiaramente sotto l'effetto che diventa irreversibile.
Questo passaggio del tempo è vertiginosa e fugace, come un "flash istantanea" se si trattasse di un lampo di luce brillante di oscurare immediatamente perché compiuto la missione che si adatta.
Proprio per ridurre le "linee temporali", in particolare, ora, momenti, momenti che sono stati presi come tale, ottenendo così solo nella fantasia di questo "momento temporale."
Con il raggiungimento di questa fase che affermativa è il culmine del "tempo futuro", un disegno marcato tempo come la profezia, una profezia che si aspetta qualcosa, però, lo è anche il concetto che abbiamo di irreversibilità.
Poiché il tempo di "mano nella mano" con l'irreversibilità di quest'ultimo che assorbe "timeline lacto", il viaggio che il tempo fa, senza fine (...), che vive in balia di condizionare l'intera timeline.
Infatti, essendo categorica questa missione ci ha aggiunto di dire che in realtà è irreversibile, per tutto questo tempo, perché diventa "tempo trascorso" in questo imperativo è l'irreversibilità.
Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário