domingo, 25 de setembro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 189
Il tempo è anche l'efficacia di qualcosa (...), che è entrato in vigore principalmente l'effetto previsto è stato raggiunto che si traduce l'enorme gioia faccia i buoni risultati.
Le decisioni sono impulsivi a causa della percezione di una strategia, che ha assunto la sua efficienza, fornendo condizioni atte a raggiungere alcuni obiettivi.
L'efficienza è garantita quando determinata operazione viene eseguita in modo ottimale, tenendo conto del minor tempo trascorso che è sufficiente per raggiungere gli obiettivi desiderati.
Il tempo trascorso è monetizzato, perché ci vuole per eseguire altre attività in seguito, e la distribuzione di questo tempo viene preso in considerazione da utilizzare quando necessario.
Come sono necessarie risorse, il tempo a disposizione è la misericordia, per essere indossato quando necessario per eseguire altri lavori che aggiunge questa volta per un determinato compito.
La gestione del tempo è importante nella nostra vita, perché a volte abbiamo bisogno del tempo prezioso, e non abbiamo tempo, perché è dedicato a un altro lavoro pressante e urgente.
E quindi motivo di trasferire certi lavori per occasione immediatamente disponibili, ma una costante sapere che "l'equilibrio del tempo", che è così effimero e fugace può usare in modo razionale e con la dovuta efficienza ed etica.
L'assertività equilibrio garantisce l'idea precisa che questo fattore regola gli atti e le azioni che devono seguire determinati parametri che convergono su misure sostenibili tradotti coesione di tutti i suoi interlocutori.
Nella vita e nel tempo in cui viviamo le discussioni accese dalla necessità di superare alcune situazioni aspettative emergenti si suggerisce di perseguire un determinato obiettivo.
Tuttavia date le difficoltà, è urgente migliorare con l'attuazione della nuova visione strategica e assertivo nella semplicità di apprezzare la serietà degli impegni.
Il tempo come "tempo sequenziale", che organizza la nostra vita in modo che siamo costretti a "camminare più velocemente."
Per timore che non possiamo fare un certo compito del futuro si avvicina vertiginosamente, affrontare la "irreversibilità" rende il momento irreversibile.
E 'un momento di passaggio (...), segnando il suo passaggio attraverso la caducità della bellezza in quel particolare momento, un perplesse deposita come se si trattasse di un incontro sul senso della vita e di tutto ciò che i begli occhi possono vedere " ".
è stato prodotto in questa visione chiara immaginario e che i file vritualmente timeline, ma siamo stati in grado di ripetere questi momenti, se del caso:
Da un lato a intravedere di nuovo quella scena emozionante, a causa della relatività di quel momento, però, pieno di significato.
D'altra parte, perché la vista recuperare ci conforta la gioia, il piacere che ci dà tutto ciò che è.
E 'inevitabile che necessità di salire a un sopravvissuto, che mobilita tutto il corpo tra cui la mente in una simbiosi che è associato con un modo per tenere qualcosa di "vivo" che è così importante per "chiunque".
Il tempo è in effetti questo "master" tranquillo e discreto in cui si librano percezioni, desideri e desideri pretese funzione del suo viaggio presentati e lui è infinita (...) senza limiti.
Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário