sábado, 24 de setembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 188





L'irreversibilità che ha la sua sostenibilità a base di tempo, è un cambiamento che sviluppa lo stato iniziale X in un altro stato XY.

Poiché irreversibilità, è una costante di tempo, come se fosse un'appendice consuma tempi e momenti.

Questi intervalli di tempo immediato, vengono assorbiti dal irreversibilità che relativizza tutte le piste di tempo lo spazio e il tempo di percorrenza e l'irreversibilità vanno insieme come allegato.

Prima intenzione già preparato da irreversibilità, di fare come "tempo trascorso" non essere possibile invertire quel tempo prima.

L'irreversibilità si riferisce sempre all'ultimo momento, qualcosa (...) già vissuto e ora esiste solo nella fantasia.

Il tempo come qualcosa (...), un obiettivo faccia la loro esperienza, e in particolare nel momento storico in cui viviamo, che richiedono l'immediatezza in tutto ciò che fate, di ostentare la fantasia in cui egocentrismo prende il suo posto prominente.

Trasformazione sociale, perché il tempo è posto in balia modo che i loro protagonisti agire di conseguenza, la disponibilità che offre derivante dalla immagine di "qualcuno" è promosso da modello, solo questo per esempio:

In politica, o come attori, modelle o un particolare stilista, in istituzioni private volte a ruolo particolare.

E 'sempre tempo questa indispensabilità nella vita delle persone, che, come l'aria che respiriamo o l'acqua da bere, questa "grandezza" è che il tempo è importante nella vita dell'umanità.

L'irreversibilità che le condizioni di tutta la timeline, perché il "tempo vissuto" risiede solo nella memoria in modo che diventi come un qualcosa di riferimento che non passa nel dimenticatoio.

Tuttavia irreversibilità e il tempo, che è dinamica perché porta un intero universo di situazioni in cui i loro protagonisti si vedono, aspettando il momento di agire in un determinato contesto.

È naturale che il tempo è qualcosa di universale e assoluto, è chiaro che il suo viaggio è infinita (...).

E 'un fatto perché il tempo accade nelle nostre vite ed è civilizacionalmente implicita imperativo nella vita stessa nel suo complesso per la sua influenza non solo nella vita dell'umanità ma per rafforzare il dominio esercizio.

L'irreversibilità e tempo vanno insieme, seguendo un percorso tracciato dal tempo a causa di un percorso senza fine (...) perché è illimitata, tuttavia in suo favore conteneva il massimo lodi per tutto ciò che rappresenta.

Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema "l'irreversibilità del tempo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário