sexta-feira, 30 de setembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 194




Il tempo è l'evidenza è presente congiuntura, un quadro della realtà espressa da elementi che dipendono dalla situazione in un dato momento, sia politica, economica o sociale.

Esistono momenti nel nostro spazio globale in vari contesti, sono gli eventi e le circostanze sono occasionali e altri provenienti da un tale quadro (...) in cui le situazioni innescano.

La situazione non è un puro caso circostanziale migliora l'analisi autenticità "nuda e cruda" di qualcosa che sta accadendo (...).

Il tempo in cui viviamo e data la situazione di tempo, ma mira anche a situazioni imbarazzanti, uno stato di "cose" a causa di cause e vari effetti nei registri di tempo per le notizie e in grado di dare i dettagli del fatto, e segnalato come "il tempo storia ".

Questo è il modo in cui i fatti storici dominano la notizia, soprattutto per l'attualità, qualcosa di imminente sta accadendo in questo momento e che si propaga.

Ogni volta che capita dato di fatto storico, la premessa fondamentale è: tempo, luogo, e che, inevitabilmente, il tempo è uno che riporta con credibilità indiscussa.

 Il tempo è essenziale per la nostra esistenza, in particolare da vicino i rapporti di convivenza che nel corso della nostra storia di civiltà è stata una costante.

L'osservazione dei fenomeni naturali, la loro imprevedibilità rafforzare l'idea che abbiamo un momento come questo "compagno" inseparabili.

Perché siamo che non riescono a seguire l'impotenza del follow chiaramente la condizione, che è la specificità dell'essere umano (...), ma segue la marcia senza fine.

Concentrandosi sulla percezione della realtà materiale, vale a dire la "vita materiale" viviamo, ci rendiamo conto che la permanenza della "vita e materiale della vita terrena", è effimero.

Quindi ancora tempo il nostro riferimento, perché è determinata da essa che possiamo dare dettagli periodo, ma non sappiamo a che ora che "qualcuno" potrebbe vivere se X o Y, l'esistenza di "qualcuno" è lungo o no.

Tuttavia, un'aspettativa porci sulla logica della visione che ci nutriamo, tuttavia, come si è detto che l'umanità ritiene che viaggio, è infinita nel suo percorso senza limiti.

Così si riferiscono a come la "sublimità", è sempre esistita, la sua faccia prima umanità è davvero.

Per questo concreto "tempo umano" davvero relativa, a causa della transitorietà che è immediato e fugace nella nostra vita che avviene gradualmente e costantemente assorbendo tutta temporalità (...) significa stare che "qualcuno" che deve vivere "vita materiale", mentre l'esistenza fisica.

Le dimensioni che il tempo è la vita dell'umanità, in particolare assegnare il tempo il suo valore reale, soprattutto per il suo vantaggio, è sintomatico che l'ardente desiderio », come l'aria che respiriamo."

Il tempo è quello che organizza racconti che descrivono come "no", la verità dei fatti che è presente, ma anche si riferisce al passato e il futuro sta attraversando il suo percorso irreversibile.


Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário