quarta-feira, 7 de setembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 171







Ci sono momenti che ci trasporterà in un tempo passato e da quel punto come riferimento, abbiamo iniziato un percorso intellettuale che passiamo in rassegna tutte queste situazioni dell'universo (...).

Che si è verificato con noi nei ricordi ricorda che la memoria intellettuale mantenuto questa linea temporale.

È l'unica facoltà umana che consente perché non ha limiti questa proprietà di assorbimento che è destinato ad assorbire e trattenere mentalmente.

In coscienza fatto è (...) indipendente dal corpo; perché siamo biologicamente formata dal materiale del corpo, in modo che è materiale, in spirito, l'anima è immateriale, così soprannaturale.

La mente umana in cui risiede la coscienza di fondo è di essere l'approccio fattuale.

Tuttavia è il caso di dire che l'anima o lo spirito è un'entità soprannaturale, in particolare da un altro extra "dimensione della vita", come l'unica condizione di questa virtualità che si sviluppa al di fuori della materialità di questa "vita terrena".

Si tratta di un anima o spirito virtualità, in modo isolato dal corpo materiale, di appartenere esclusivamente ad uno con l'altro "status".

Il esiste che, nel caso di specie, stiamo organicamente fatto parte dal corpo-materia, deperibili, e l'anima parte, lo spirito, queste ultime prevarranno, naturalmente.

Poiché, l'individuo particolare sottoposti a questa "roba life" inevitabilmente vivere un certo periodo di tempo che può essere lungo o meno.

Questa esistenza materiale, in cui l'individuo deve avere per "vivere" il vostro percorso "vita terrena e materiale della vita", ma per la sua composizione organica che si forma.

Dopo il tempo di permanenza della "vita materiale", che significa, non sono riusciti a "vivere" l'individuo, naturalmente cessa di esistere, l'ennesima "dimensione della vita," si verificano soprannaturale.

Data la complessità, soprattutto per essere inaccessibile per la loro comprensione, perché per estrapolare da questo altro "dimensione della vita," non è necessariamente possibile parlare di soprannaturale in questo nostro contesto attuale della vita materiale, perché questo è ancora la fase di questa materialità, ovviamente.

Ora, se la vita materiale è riassunta nella sua materialità, vale a dire che la vita finisce quando qualcuno non riesce a vivere perché presentata l'esperienza terrena di tempo o di materia vivente, che può essere X o Y ogni vivere il tempo che si deve vivere.

Di conseguenza, come accennato in precedenza la condizione organica che veniamo formati, corpo-materia, soggetta alle leggi naturali, vale a dire il degrado a cui siamo soggetti.

Quindi, quando si parla di questo regno soprannaturale, non è certo tranquillo immettere questi "pro ei contro" inaccessibili alla nostra comprensione, pensare che i nostri interlocutori.

Ambiguità »irrimediabili" questi problemi non sono stati normali, evidenziare i contorni, perché è un'altra esperienza di vita che non appartiene a questa vita materiale.

In effetti, ciò che è fattibile si parla della vita moderna, che è, di questa "vita materiale" chiaramente, quando è finito, soprattutto per la sua composizione organica formata in un corpo fisico cessa di esistere, è imperativo questa contingenza.

E 'dunque aflorarmos senso che altro "dimensione della vita", quando in maniera irreversibile questo cessano di esistere in corso, per qualcuno non vivere.

Perché, noi non abbiamo esaminato come solo questa "vita materiale" a cui siamo soggetti, e che non ci sarà nessun altro !.

Teniamo sempre nei nostri discorsi con lo stesso tono di invocare questi problemi perché crediamo che il corpo materiale, che si estingue quando qualcuno cessa di vivere, è un dato di fatto.

Ma continuerà in un altro "stato", una dimensione di vita, virtualità si compone di anima, spirito, questo prevarrà, perché sono ancora estrapolazioni.

Che portano a questo contesto soprannaturale a cui l'umanità è sottoposta, pensiamo che questo è un'altra dimensione della vita che si verificano.


Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário