quarta-feira, 12 de julho de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 358
Nella vita e del tempo in cui viviamo, affermare se stessi è quello di fare qualcosa (...) stabile che esprime il rigore e l'efficienza di solidità, perché è importante per "qualcuno".
Perché è combinato con una forte convinzione, probabile verità in quello che si crede e che non lascia dubbi della sua fattibilità.
Rendendo certo comportamento è adattato da esperimento che è capace di cambiare al meglio determinata situazione.
Così, questo comportamento che sta alla base l'autonomia, non fare affidamento su altri per essere accettato per la verità che è sostenuta.
Si trova nel subconscio in modo che questo non può esprimere, perché agisce sulla parte interna.
Una predisposizione che si sente, ma non indica le altre persone perché non si rendono conto.
Si tratta di un sottile e discreta, impercettibile non mostrata o è resa nota.
E 'qualcosa di innato in "qualcuno", che è anche il suo carattere come osservato tutto intorno e la visione che ha soprattutto conoscere le situazione nel contesto attuale.
Così, il concetto personale definisce esclusivamente la particolarità di "qualcuno" che prende in quanto tale (...).
Tuttavia, altre persone noteranno che queste qualità o difetti, a causa di alcune cause così determinate.
Qualità che si sviluppano in persone che fanno quello che sono buoni o no, ci sono quelli che hanno progetti di vita, gli obiettivi e le ambizioni che vogliono raggiungere, qualche altro no.
Tuttavia, essere buono o no, è soggettivo nella gente, è necessario valutare queste qualità o difetti in base al loro comportamento.
Buone atteggiamenti o non parlano da sole (...), e sono quelli che sono rispettati da chi la rispetta, o perché si noti una certa deferenza e considerazione ed empatia.
Nella vita e del tempo in cui viviamo è difficile da accontentare A, B o C, c'è l'espressione "Non si può piacere a Greci e Troiani."
Tuttavia, gli atti e le azioni sono suscettibili di interpretazione che meritano, secondo il quale "gli occhi non mentono" e l'atteggiamento riprovevole sicuramente appariranno come un'immagine negativa.
Ma gli altri devono essere da pagare a loro vantaggio i benefici delle loro buone azioni e sono noti in altre persone.
Così, l'aspettativa può lasciare che un paio di pensieri sul nostro tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário