sexta-feira, 8 de julho de 2016

""L'irreversibilità del tempo" (...) 136





L'umore è una situazione emotiva che collega le singole emozioni umane profonde, perché crede in uno spazio spaventoso e scuro.


Un silenzio sepolcrale, un'intuizione che sfuggente ricorda subito qualcosa (...) i passeggeri, in cui sintetizza queste parole della Scrittura, curiosamente nel suo primo libro Genesi: 2;
7.

Letteralmente la costruzione di questo verso e così importante per il suo autore, così come il "biologico costruzione" di umana natura, se si considera che in primo luogo è il verbo.

Quindi ha senso, perché è specificamente più di una legge un 'disegno ", un progetto che ha visto un intero stadio dell'umanità.



 
Come ulteriore dire che dopo tutto il "essere umano" è polvere ed è quindi la materia deperibile, pensiamo che qui non abbiamo alcun dubbio.

Naturalmente, l'umana specie, organicamente formate da deperibili corpo-materia, soggetto a leggi naturali, vale a dire il degrado è un irreversibile fatto.

Non abbiamo intenzione di fare una "tesi" e sistematicamente spiegare i suoi "confini" certamente interlocutori degni vorrebbero che un sacco così abbiamo fatto.

Noi non lo farà, perché è veramente faticoso e permette Stato in dettaglio ogni fase del nostro discorso, evidenziare le "metafore" per una migliore comprensione.

Va notato che non è pacifico entrare in questi "pro ei contro" Per preservare a rispettare e senza impegno da parte nostra, perché il nostro tema della "irreversibilità del tempo," alla base degli spazi e luoghi nascosti, il momento opportuno per portare come
"soap opera" che era.

Questa "romanzo" della nostra vita reale, il nostro multiforme estratti di tutta una visione generalista in tutti gli aspetti della vita, forse una libertà da noi "esacerbato".

Ma è così che vogliamo portare a buon fine fino a quando non in grado di dimostrare, per il suo contenuto, significato e lo scopo "novità" importante della nostra estratti che fanno parte di un omogeneo corpo con definito le linee e un "nuovo paradigma" sul auscultazione riflessione
e la nostra percezione del mondo della letteratura.

Vieni nel tempo, come tutto nella vita (...) il corso momento opportuno dopo le "marce", in cui saranno presentati i nostri estratti di dare loro corpo e "anima", questa grandezza inaccessibile che è stata la "pietra
touch "a tutti i nostri discorsi.


 
Ma continuiamo il nostro tema di "l'irreversibilità del tempo", come è ben noto che ci sono individui (...), che "giocano tutto nella vita" e tra la propria libertà, come se tutto era permesso.

Da un lato, l'individuo si sente la sua libertà completamente, non tollera alcun controllo su di esso, presente in organizzazioni e associazioni altri valori che esprimono pluralità, a favore di collettivismo.

I valori che sono innate in alcuni individui sono unici e appartengono alla particolare individuo, ma in virtù della sua prova anche diventare le qualità di questo individuo.

Queste qualità vengono alla ribalta e sono testimoniati da una intera comunità che dà quel che ha accoglierla.

Pertanto, la libertà individuale è uno "status" nel quale consacra questa specifica condizione, in quanto non è "macchiato", che si giustifica perché è diametralmente opposto al contenuto e significato dell'aforisma popolare: "In stoffa bianca cade macchia
".

Naturalmente si suppone che in questo stato specifico così importante che l'umano più comune tiene, rende le persone possono distinguere l'uno dall'altro quando questo stato è "immacolata".

Abbiamo detto che il seguente valore alla vita, il più grandezza è la libertà, perché ha la sua genesi in questa aggiunta alla sua identità, nome che nobilita.

Infine, senza segreta ricorrentemente rinviare la causa, quella completezza e indivisibile, che deve essere preservata.

Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário