segunda-feira, 18 de julho de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 140








Nella vita umana, in quel tempo guidato l'individuo il cui orientamento è stato quello di assumere la direzione giusta, si sentiva sempre sostenuto perseguendo un 'disegno "soprattutto per resistere avversità, portando il proprio destino.

L'individuo è a conoscenza delle vicende del passato, e attualmente ha una vista rassegnata soprattutto per conformarsi e rivelare una volontà incrollabile allo scopo della loro integrazione in un contributo decisivo al benessere della comunità ..

 La valutazione è stata che questo lungo intervallo (...) significava serenità e regnava un clima attualmente senza agitazione dei tempi moderni, in cui il paradigma è cambiato, e con esso una serie di imperativi.

Che non richiedono l'indifferenza o apatia, ma ad un rapporto stretto e responsabile, che stabilisce un collegamento con l'ansia di prendere in situazioni specifiche, sempre in relazione con la loro sopravvivenza e la comunità

È ora limitati nel loro pensiero e hanno rivisto l'individuo immerso nella vita, auto-centrato, con una convinzione e il rituale crede con lo scopo urgente della sua convinzione.

La preoccupazione è venuto su l'individuo ora più saturi, ma gli ostacoli consapevoli e difficoltà, questi limiti ha portato conscencialização allo stato attuale, il loro rapporto con la storia del suo passato e del presente.

Si trova un barlume di nostalgia, questi tempi passati che (...) non ha ottenuto molta importanza, soprattutto per il regno un'esperienza vissuta senza l'ansia della tecnologia moderna e l'obbligo che l'individuo, limitata, esausto, perché l'assorbimento della conoscenza è imperativo.

Alcune divagazioni, percezioni invadono il vostro subconscio individuale, perché pensare di non ottenere la "serata della vita" per scoprire e aggiornamento per le sfide derivanti dalla impetuosità del mondo che circonda questa globalizzazione frenetico.

L'eredità del passato è anche la determinazione in cui individuo cerca i loro ricordi (...) in cui consolida come un modo per posizionare decisamente sui progressi e stabilire un ponte prima e dopo, e relativamente, in grado di affrontare la vita anteriore e con essa per vendicare futuro.

 E 'naturale che ora l'individuo si trova e deliziato explendidamente indifferente da situazioni specifiche che potrebbero clomatar, soprattutto per interiorizzare il suo spirito nella lotta contro la negatività e il fallimento.

Allo stato attuale l'individuo è al centro di tutto quello che fai per l'umanità, un tempo e tragico processo, che ha battuto le probabilità, naturalmente oggi, ha la capacità e la percezione di quanto sia stato vantaggioso per il nostro pianeta.

Quindi, il nostro discorso ha cercato il modo in cui è stato possibile lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso



Sem comentários:

Enviar um comentário