segunda-feira, 11 de julho de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 137





E 'tempo di questa contingenza circostanziale, come una "sovrastruttura planetario mega" sono collegate in una varietà di situazioni casuali e atipici con i quali l'umanità in generale e il particolare individuo è familharizado.

Qualcosa di concreto che non vediamo, ma sentiamo, avvolgendo ognuno di noi noi la persuasione che inducono ad agire volto a convincere un'idea.

Questa sensazione per i quali non è un'illusione è qualcosa di esistente e reale che interferisce direttamente in umanità che le condizioni e determina.

Questa realtà richiede una dinamica di cambiamenti nelle condizioni atipiche, soprattutto l'imprevedibilità che è casuale, andando qua e là irregolarità temporale.

 
Ecosistemi piombo e regolano il clima, il cui scopo è la separazione di tutti i mali che danneggiano lo stato naturale e biologico in cui si fondono elementi tossici sfiato all'atmosfera.


Che assorbe e come un modo per neutralizzare e preservare la "habitat circostante", rivitalizzante per migliorare la migliore qualità della vita naturale.

   
Questo assorbimento di gas tossici principalmente dalla concentrazione della maggior parte delle emissioni di carbonio da attività umane dannose per una vita sana e del benessere.


 
La biodiversità e gli ecosistemi hanno un effetto di scoraggiare gli effetti nocivi e mitigare il danno che ne deriva, evitando le molteplici conseguenze il mantenimento di un equilibrio sostenibile in tutto questo attività biologiche e naturali per ridurre al minimo la degradazione.


 
Il recupero della natura è essenziale per la vita dell'umanità, il conflitto esistenziale di queste specie, dal suo annientamento graduale e sistematico richiede la modifica delle condizioni climatiche avverse.


 
Sono determinati dal fallimento del fattore di rischio dei parametri necessari per la manutenzione e la sostenibilità di questi sistemi di armoniosa convivenza, l'assenza di questi presupposti sono una aggressione chiara e consensuale di queste risorse naturali, che devono essere conservati.


 
La biodiversità è anche l'insieme di tutte le specie viventi che esistono in vari habitat.Come è evidente che maggiore è il numero di specie in un habitat particolare maggiore è il numero di specie in un determinato luogo maggiore è la diversità.


 
Il termine biodiversità o diversità biologica è aumentata, in particolare i trattati tra le nazioni, al fine di preservazione della biodiversità come elemento chiave per lo sviluppo sostenibile.

Questo atteggiamento preso tra stati-nazione contribuito al significativo aumento l'uso del termine "biodiversità" quello che rappresenta in testi scientifici, tecnici, giuridici e amministrativi, in aggiunta alla loro carattere pratico ed esistenziale.

Diversi protocolli hanno avuto luogo, considerando fondamentale l'attuazione di misure importanti, perché è questo problema trasversale a tutte le nazioni in competizione per un trattamento adeguato per garantire la vita del nostro pianeta più armonioso e sano.

La biodiversità può essere definita come la varietà degli organismi considerati a tutti i livelli, dal momento che le varianti genetiche della stessa specie ai gruppi di specie, generi, famiglie tassonomica e livelli ancora più elevati.


 
Esso comprende la varietà di ecosistemi che comprende le comunità di organismi nei loro habitat e le condizioni fisiche dell'ambiente. Questo concetto implica la biologia in generale e, in particolare, la tassonomia, la genetica e l'ecologia.


 
Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di fare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário