sexta-feira, 9 de setembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 173





Nella vita si vive, dove tutto si dissipa, la somiglianza di un fenomeno, momenti dissolvenza in maniera irreversibile e solo la pista è osservabile in alcuni tempo passato.

 In realtà tutto è diluito nel tempo, attraverso una lunga timeline, sarà il debug, come una pulizia avrebbe bisogno.

E 'stato creato in un certo momento giusto clima assume siamo ancora in presenza di quel lontano passato, un barlume di nostalgia e di imbarazzo.

Tuttavia, col passare del tempo, però, un improvviso lampo di questi immaginari momenti non distribuiti di questo passato, per valutare il risultato in una "provvidenziale" ha ripreso la direzione assertiva.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo (...) il percorso di ciascuno è soprattutto vivere in questa "vita materiale" al fine di consentire la longevità questa funzione per prolungare la vita (...) è chiaramente un desiderio razionale e la logica di umanità.

Questo è il motivo per cui l'umanità influenzato l'esperienza di "vita terrena e vita materiale" necessariamente che la responsabilità a "governare" la propria vita come patrimonio intrinseco e unica di ogni.

Il "vivere una vita materiale" si intende essere all'altezza delle sfide imprevedibili di un intero contingenza, in cui abbiamo imparato a valutare, soprattutto dai progressi e si ritira di solito sono indicati al fine di preservare questo valore unico.

Fintanto che un corpo organicamente costituita, l'individuo sta vivendo una esistenza fisica come accennato nelle nostre precedenti estratti, vale a dire che la sua composizione organica è il corpo-materia, deperibili e anima o spirito.

Dopo l'esistenza fisica, sarà lo stesso di dire che l'individuo cessa di vivere, così, organicamente costituita da corpo-materia, deperibili, questa contingenza della nostra specificità "umano" si spegne da insufficienza d'organo si trova.

Ma quello che prevale, perché è soprannaturale è l'altra parte della nostra composizione dell'anima corpo o nella mente, una virtualità per il quale la vostra comprensione nel contesto attuale in cui viviamo, non è possibile.

Dal momento che è la "inaccessibilità", in cui il nostro mondo materiale da "sigillato" la loro conoscenza.

Soprattutto perché non è possibile conoscere alcune nozioni di base "inaccessibile" (...) non esiste, quindi, alcuna base per la sua discussione in modo chiaro l'antagonismo che vizia il mondo materiale, "conoscere" la complessità di terminazione queste realtà (. ..)


In previsione di noi può fare alcune ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo", abbiamo fatto il discorso in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário