domingo, 11 de setembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 175





Il tempo è anche l'accumulo di esperienze, buone o meno, quel particolare protagonista vive, tuttavia dato la caratteristica di ogni esperienza non è ancora dato per scontato la loro accuratezza.

Come la somiglianza della matematica, ma questo è strettamente una scienza il cui ragionamento è logico.

L'esperienza non è così assertivo, come se qualcosa (...) sono risultati positivi per la sua dichiarazione e possiamo avere come riferimento per i casi futuri.

Perché l'esperienza richiede conoscenze acquisite affrontare certe situazioni che "qualcuno" ha la pratica della vita, a causa di qualche situazione specifica.

Tuttavia ciò non significa che attraverso la X può avere l'esperienza se espressione affermazione, essere lo stesso da applicare in altre situazioni.

Ciò significa che ogni caso ha necessariamente specificità (...), quindi è che le situazioni differiscono l'uno dall'altro.

I criteri da adottare non sarà mai simile ad un'altra situazione, quale procedura possono essere simili, ma non identici, ci sono dettagli che sono cruciali.

Così, nel tempo in cui viviamo guardare le diverse esigenze che alcuni di loro sono anche protagonisti.

Quindi l'esperienza è l'inclusione delle ipotesi a conoscenza di alcuni comportamenti in modo che un'idea o in parte, si pensa di provare una certa esperienza.

L'esperienza che si vuole fare bene o no, è la progettazione di certi comportamenti che genererà un'azione che presumibilmente cercano il divertimento o per piacere o addirittura causare qualche danno per i danni causati a "qualcuno", nel senso di fare del male.

Essa mostra l'atteggiamento morale alla prova presunto che esperienze al fine di trarre soddisfazione esercitata da tali atti e azioni.

Che essi sono radicati nel subconscio alla ricerca di una particolare esperienza negativa come una rinuncia a fare del bene per avvicinarsi alla natura della personalità squilibrata.

Tuttavia, gli effetti nocivi di questa esperienza schiacciante convinzione come un "muro" di desideri perversi che assume impulsi sorprendenti e smodate.

E 'così il tempo ci avverte, perché mette la misericordia, come quello è una barriera per sollecitare i protagonisti la procedura appropriata volta ad evitare eccessi e arbitrio.

Proprio perché è il momento di "vivere l'esperienza", che appare in ogni singola esperienza aveva da "qualcuno", come insegnamento pratico, che vuole vedere consolidato e in cui l'umanità si vede il collegamento che ha con lui.

Il tempo è senza dubbio l'intramontabile "master" nella nostra vita coaxing il modo migliore per l'individuo in particolare e l'umanità in generale, e la continuità e il suo viaggio è infinita (...).


Così, sperando di fare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário