sábado, 8 de julho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 354



Nella vita viviamo utilizzando "tempo" in varie situazioni, in particolare le "molte facce", che dispone, come un "stampo" una guida su cui sono modellati gli atti e azioni.

In cui la modifica è necessaria, che influenzerà positivamente o negativamente.

È un impulso, una vibrazione, caratterizzato dal particolare movimento che moltiplica sforzi atti e azioni si dispiegano.

E 'l'opzione fondamentale soprattutto l'approccio che è supportato da certe idee che sono diventate esecutive contro l'efficacia e l'efficienza degli stessi.

Un buon motivo per superare la presunta inefficacia o la mancanza di entusiasmo che è stato perso.

Ora tradotto per l'energia in grado di favorire e sviluppare altre sensazioni.

Che si adattano l'atteggiamento giusto per coltivare questo spirito che ha recuperato dal recupero è tornato allo stato iniziale, che è auspicabile.

Quindi è un "tempo" pieno di un certo numero di "opportunità" e questi sono necessari per l'elemento dominante per la sua importanza, perché si materializzerà.

Di conseguenza, non dovrebbe essere solo su carta o nella mente, come una mera digressione, un "flash memory", ma qualcosa di diventare sensibili, l'oggettività della riunione.

Perché il tempo è questa "materia prima" indispensabile effettuare un universo incalcolabile di situazioni che si verificano nella vita.

Se consideriamo che sotto il suo comando ha tenuto diverse circostanze, l'inevitabilità, così come l'imprevedibilità.

Qualcosa (...) che non possono essere previsti, così fa la probabilità per le sue buone prestazioni.

Non v'è alcun "vuoto" la vita che vive fino è riempito con un sacco di "roba" buona o no.

Inevitabile che imposta con freddezza da alcuni ostacoli, tuttavia, incontronáveis ​​che si verificano i risultati di successo.

L'imprevedibilità della vita che si esprime da questa condizione, un mistero con il quale ci ha abituato a vivere.

Perché nulla è scontato, anche se è il modo di che si affaccia, la posizione presumibilmente alto da contesto in vetrina.

Tuttavia, è fondamentale per la vista pratico, che non sempre corrisponde alla realtà da contingenze imprevedibili della vita in cui viviamo.

L'apprezzamento per la diversità della vita che esiste è quella che permette di ottenere anche alcune possibilità per ottenere la vita sana e del benessere.

Ed eliminando contatore alternativa, un modo per incontrare difficoltà, che vengono riflessi dai cambiamenti più compatibile e il modello che si adatta alla situazione in calcestruzzo.


L'aspettativa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo" António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário