quinta-feira, 13 de julho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 359





Nella vita e nel tempo in cui viviamo, in cui il vortice avversità cui impedimento è altrimenti l'aspirazione che si desidera per il vostro interesse e la determinazione.

Questo è ciò che accade nella vita delle persone, di una posizione trasversale, che modifica per la modifica di alcuni particolari e quindi non uguale, lo stesso grado di difficoltà.

Il che naturalmente varia da persona a persona, ma lei è negativo e contrario da loro ostacoli.

Tuttavia, le probabilità di essere sfide, inevitabili sconfitte, frustrazioni, delusioni e vittorie, si impara a che fare con questo imperativo della vita (...).

Una contingenza che completa la vita stessa, il sapore amaro, tradotto da durezza e acidità e la dolcezza del gusto della vittoria.

Il successo è la garanzia della sua continuità adattamento graduale e costante, perché è l'elemento chiave che lo rende diverso dal suo scopo.

Come simbiosi fosse combinando i fattori che associa uno e l'altro e vantaggi si traducono in reciproca.

Nei tempi difficili sono sottratti dal pensiero positivo che collega qualche credenza, al contrario ad un certo pragmatismo in cui credi, da un lato.

D'altra parte, è proprio quello di favorire una certa visione, che combina l'esperienza pratica acquisita in situazioni che hanno avuto un buon risultato.

L'implementazione di qualcosa di concreto (...) svolgere una certa attività è un programma che rispetta unire teoria e pratica, dalla interazione di questi diventa la vitalità di determinati obiettivi.

Così, nel momento in cui si vive nella situazione attuale è necessario per identificare possibili ostacoli.

Al fine di neutralizzarli e non influenzare il progresso e lo sviluppo normali, e il significativo aumento della crescita.

Tenendo conto della responsabilità, che questi obiettivi sono progettati finalizzate al benessere e prosperità, un riferimento a prendere in considerazione la vita quotidiana della società alla quale appartiene.


L'aspettativa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário