sexta-feira, 14 de julho de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 360


E 'la convinzione che le persone hanno espresso un senso di sicurezza, una garanzia per ciò in cui credono.

È la sicurezza che si acquisisce denota nelle persone predisposte a, una piacevole conseguenza che colpisce la dignità.

Soprattutto, la fiducia in se stessi di capacità di per sé, che si traduce in e serenità, una vita autentica e tranquilla.

Sì, quando crediamo in noi stessi, v'è una responsabilità supplementare: il non rischiare c'è l'espressione: "Perché qui dà che la paglia."

Quindi è naturale che la "paglia", che si deprezza, così inutile, non è conveniente per il rischio insignificante.

Per non vale la pena faccia, eseguire alcuni "rischio" per commettere o perdere il prestigio che colpisce una certa importanza per la perdita di influenza sulle circostanze che possono o non possono essere dannosi.

Infatti, la garanzia è una misura precauzionale che la sua intenzione è di garantire qualcosa (...) sotto compromesso tra varie parti interessate che cercano l'interesse di ogni eventuali diritti di salvaguardia e simili.

E 'questa sequenza in cui la ferma convinzione si basa perché sostiene l'obiettivo è quello di rafforzare e dare fiducia e tranquillità.

Sono azioni che prendono una certa stabilità a migliorare gradualmente, perché non limitare le attività e questi si svolgono con altre realtà intorno allo stesso spirito di fiducia.

Pertanto è normale che certi atti e le azioni esercitate sistematicamente, costituirà la frequenza e l'utilizzo pratico qualche imperfezione o una cattiva pratica che ormai è consuetudine, da un lato.

D'altra parte, non è più di una semplice dipendenza da "qualcuno" che è costretto a continuare ad essere in grado di sostenere con la dipendenza dannosa.

Così la vita e il tempo per vivere e affrontare la situazione attuale, in cui la diversità di situazioni sono incalcolabili, specialmente il fattore umano esposti a circostanze imprevedibili.

L'umanità è a conoscenza di questa ipotesi, con la quale vive per sempre, cercando di tanto necessario quanto possibile, in grado di neutralizzare diversi atti e le azioni riprovevoli dalla società alla quale appartiene.

L'aspettativa che il nostro discorso può fare un paio di considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." António Cardoso.

Sem comentários:

Enviar um comentário