quarta-feira, 23 de novembro de 2016

L'irreversibilità del tempo "(...) 241

L'irreversibilità del tempo "(...) 241


L'irreversibilità consuma tutta la "timeline" perché cerca di ridurre il tempo corrente, la data, l'ora, la data, in "l'ultima volta."

Questa limitazione agli esercizi di irreversibilità nel tempo al fine di semplificare e non permettere inversa "certa sequenza temporale," essere impossibile.

Il che significa che l'irreversibilità è specificamente il cambiamento che si verifica da un "certo timeline" che esisteva nel calcestruzzo, e la diretta conseguenza di tale azione non può più retromarcia.

La caratteristica che dovrebbe essere considerata in irreversibilità, è uno che non può essere invertito, che incidentalmente è il solo fatto un cambiamento nella posizione iniziale.

Quando ciò è avvenuto, questo cambiamento causato da una serie di circostanze, la casella "fu trasfigurato" X realtà che è stato passato alla realtà Y.

Perché ciò è irreversibile, il che significa che non vi è alcuna inversione nella timeline, mentre l'orario descrive il suo percorso graduale e costante nel suo moto circolare, prendendo l'irreversibilità.

Il percorso senza fine (...) che il tempo è, come una fusione tra l'esperienza di questo tempo effimero e la sua irreversibilità "boia".

Una esistenza temporale che viene identificato come questa volta, ma sarà trasformato in "tempo passato" per la funzione irreversibile che viene esercitata.

Pertanto, l'evento di "irreversibilità" è una costante, l'interazione di questo tempo, una complicità che risale già da tempo, e questo stesso antenato prima.

Il passare del tempo nella nostra vita è quello di capire la sua importanza, così come "quei momenti" che sono stati importanti o no, comunque, sono passati (...).

Perché l'irreversibilità ha preso la carica del "consumo", e perché non si può tornare indietro, soprattutto per la durata del viaggio continuo e vertiginoso.

Qualcosa che è già "passata", buoni ricordi o no, un immaginario di quei momenti, che tempo diluire nel suo passaggio, ancora incessante porta questa memoria, da un lato.

D'altra parte, è la soddisfazione, di liberarsi, il distacco, uno spirito libero che si è dimesso (...), per l'altruismo e l'indipendenza.

E 'l'esperienza di una vita "vissuta", in grado di trasportare l'assoluto e la reale necessità di questo come, per lei per capire la grandezza della vita e dell'essenza.

situazioni poliedriche che, in alcuni casi, si tuffa in "estasi" di inexplicability della vita (...), che resta l'enigma del nostro tempo di oggi.


In previsione di può fare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário