quarta-feira, 30 de novembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 248




Il risultato diretto esprime nella persona in particolare di responsabilità, soprattutto perché vivere una vita fisica è effimera.

Di certo l'intenzione di ogni persona è quello di preservare la vita che hai, è una e indivisibile.

Perché avete "tempo" significa avere la vita se si considera che il tempo gestisce il nostro soggiorno, mentre l'esistenza fisica di vivere una "vita o la vita terrena materiale", che è la vita attuale in cui viviamo.

Tuttavia, sappiamo che secondo l'adagio popolare che "il tempo è denaro", per cui questo approccio misto la materialità di ciò che ci circonda, ed è interessante la vita, perché siamo biologicamente formata dal corpo-materia.
.
Presto la questione, oltre ai beni materiali, che comprende denaro, specificità umana è anche così costituito, per il corpo-materia, soggetta deperibili alle condizioni delle leggi naturali e quindi alla sua degradazione.

Quindi è naturale reagire eccessivamente agli istinti di materialità e "levedamos" tutto come una massa omogenea fosse.

La miscela, che non deve essere mescolato, si verifica la loro "ignoranza" nel mondo materiale, perché le incursioni vertiginosi in cerca di materialità è giocato tutto compreso "vita", che ha inevitabilmente la sua componente materiale, che degrada in modo chiaro.

Quello che succede è che la vita si compone anche di corpo-materia, ma con altra dimensione incalcolabile.

Soprattutto per la sua parte, isolata dalla materialità, una specificità "soprannaturale" che anima, spirito.

In breve, la specie umana è formata da corpo-materia, deperibili e anima, spirito, quella particolare persona vive in un corpo materiale, mentre l'esistenza fisica, sottoposto a vivere una "vita o terrena vita materiale."

Tuttavia, insufficienza d'organo avviene naturalmente per coloro che vivono una esistenza fisica che termina anche (...), per non aver a vivere, perché è il loro "destino" di una vita si spegne.

Provate questo finale (...), però, un altro componente che è l'anima, lo spirito prevale chiaramente l'aspetto materiale, perché è "soprannaturale".

Ha "status", che ha in particolare la sua condizione specifica, e data la sua complessità, non può riferirsi a qualcosa "soprannaturale", l'antagonismo che ricopre il mondo materiale.

Perché il nostro spazio globale attuale, il mondo in cui viviamo, è possibile che non hanno la "conoscenza" del "soprannaturale" a causa della sua "inaccessibilità".


Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário