segunda-feira, 28 de novembro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 246
Il tempo di percorrenza è infinita (...), mentre certa persona, in particolare, ha inevitabilmente anche un percorso che, come esistenza fisica.
Il vivere una "roba di vita", subordinato al tempo di residenza che può essere X o Y, che varia da persona a persona.
Questa esperienza che permette la realizzazione che la vita è effimera, un fenomeno esistenziale, mentre la specie umana è costituito da corpo-materia, oggetto di una esperienza temporale, si tratta di "vita terrena e vita materiale."
A volte che accade nella vita di un particolare avversità persona faccia il funzionamento frenetico attorno, un modo sfrenata, non nel senso di alcun controllo, ma portato via da un tale mossa senza ritegno.
L'aspetto di un "conflitto" tra la caducità della vita e la loro trasformazione, si prevede mutazioni di materia su un lato.
Inoltre, il verificarsi di questa elaborazione, dovuta ad organismi dovuti alla terminazione per questo soggiorno, quindi la degradazione che è interessante caso specie umana "sui generis".
La transitorietà è anche qualcosa despreocupante per essere così fugace dato "timeline" può essere lungo o no, comunque, la vita quotidiana è piena di progetti, reclami irrealtà percezioni, divagazioni, aspirazioni e desideri.
Immaginando il futuro rivolto in avanti, e la linea stabilita con i tempi e la vita, mantenendo un equilibrio in varie direzioni, che è difficile, in particolare per il passaggio vertiginosa del tempo.
Come se assorbito dai "grandi sogni e chimere" affrontare l'irrealtà della vita, se si tiene conto della loro caducità e l'appetito per la gioia di vivere (...).
E 'inspiegabile che alcuni disegni, non passano ancora semplici pensieri e perplessità, perché l'effetto intrinseco nella vita umana è "lattamici" verso la sua effettiva attuazione.
Porta in sé una dimensione incontaminata della realtà, senza sotterfugi, ma nella vita pratica, diametralmente opposta, in particolare dalla "puntura" delle difficoltà, che rende più "effimera" e solo un immaginario.
Tuttavia, ci sono buoni risultati ottenuti nella vita personale e vita professionale, uno, il benessere autentico con Avida.
Tuttavia, nei momenti più rassegnate in cui tutto non viene eseguito come un "letto di rose", si trova ad affrontare la fragilità umana e, quindi, l'inevitabilità della vita dopo tutto quello che viviamo è in realtà una "vita materiale, alle condizioni della materia.
Questa assunzione di nuovo tutto da capo, come principio così dire, comincia a riflettere il fatto dell'esistenza umana, in qualità di titolare del corpo-soggetto, suscettibili di degradazione.
Tuttavia, questa confusione esiste in umanità, ma già con l'idea che siamo formati e organicamente formato da corpo-materia, deperibili, e l'anima, lo spirito.
Partire, chiaramente dopo una vita vissuta che è l'attuale "roba vita", c'è un'altra dimensione, in quanto si tratta di un "virtuale", che avrà luogo dopo il fallimento di questa vita che viviamo.
Data la sua "inaccessibilità" e la complessità di fare riferimento, nel nostro mondo materiale, qualcosa che non si limita al mondo attuale in cui viviamo, perché è "soprannaturale" (...).
Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário