domingo, 27 de novembro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 245
Nella vita e nel tempo in cui viviamo, l'obiettività di taluni atti e azioni determinano la ridefinizione del "nuovo paradigma" che accompagnano le nuove tecnologie più sostanziale.
Infatti, assorbire una visione nel suo complesso in tutti gli aspetti, sociali, morali, società, occupabilità, strutture e organizzativa, nonché nella coscienza politica di ciascuno.
La necessità rende l'atteggiamento non può essere differita, derivante da una visione di cambiamento di paradigma, quante volte nella vita che viviamo, cerchiamo di reindirizzare determinato percorso.
E 'importante per determinare le relazioni sul posto di lavoro e nella società obbedendo alle regole di condotta in relazione al lavoro gerarchicamente accettare ciò che viene stabilito da un lato.
D'altra parte, nella società, dovrebbe essere l'atteggiamento come un comportamento in cui si gettano le basi per una vita sana, persone esigenti al lavoro o nella società coerenza degli atti e delle azioni.
valori intrinseci alla base delle persone e sono residui che variano naturalmente a seconda della natura di ciascuno, tuttavia, il rispetto dei doveri e degli obblighi tagliato nella società e la persona in particolare.
La gente si integrano regole sociali di comportamento definito dalla società, ma ci sono ulteriori regole che si basano su nuove aspettative di condotta e di comportamento con caratteristiche specifiche sul loro sviluppo e la modernità data società vuole raggiungere.
Derivanti da simili panoramica altre aziende che cercano soddisfare la specificità di questa particolare impresa, cambiando per il meglio.
Credenze e valori sono in rapporto diretto tra l'atteggiamento e il comportamento, in particolare si riferisce alla formazione nei primi anni di vita che matura plasmare la persona X.
E in altri casi l'interessato acquisisce vizi per tutta la vita e la società, solo in seguito rendersi conto di quanto nefasto causato la sua identità.
Tuttavia, se il tempo di cambiare, a causa della probabilità di "nuovo paradigma", che ha avuto luogo nella società, ha aperto questa finestra di opportunità.
Quella persona particolare sarà gradualmente correggere alcuni squilibri e irregolarità, che ha fatto indietreggiare l'assertività della vita e il modo logico e razionale.
Infatti l'attuazione di conoscenza globale che attualmente prevale nelle società, dà la possibilità di informare il pubblico del danno che, una volta costituita questa negatività, per disinformazione, però.
Come oggi giorno d'oggi esageratamente proliferare, il "lato cattivo" del magnifico strumento a disposizione del genere umano, stranamente, ci sono persone che accedono a questo strumento, che è in particolare Internet, per cattive ragioni.
Si tratta di un paradosso, perché è associato alla dignità umana, tuttavia, la mancanza di rispetto e la piaga che ha superato la tolleranza ammessa.
Naturalmente, "pagare" il prezzo del progresso incommensurabile per gli atti e le azioni l'irresponsabilità dell'attuale mondo globale in cui viviamo.
In previsione del nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário