terça-feira, 22 de novembro de 2016

C'è un momento che consolida un design che in un primo momento sembrava impossibile, ma la persuasione ha convinto questa convinzione testarda. i vari momenti sono occasionali che si incontra nella vita di "qualcuno", ma solo pochi istanti (...) assicurano il successo meritato, data la tenacia e la persistenza erano possibili da realizzare. In effetti, è così difficile, basta trovare il modo assertivo, che si medita nell'immaginazione, se lo desideri, come ad esempio: crescere una famiglia, uomo e donna, chiaramente hanno una casa, lo stato di occupazione regolarizzato, infine, fornire una vita sana sulla base di benessere. Quindi, ciò che viene aspirato a causa del nostro modo di essere, ragionevole qualcosa che si desidera per comodità, sono come le radici basate sulla razionalità e determinazione. Certo, non è un caso che tutto questo accade, perché la disattenzione imprudente conduce alla mediocrità, ma solo con un forte desiderio di realizzare qualcosa in precedenza premeditato. Ma persiste nelle avversità che l'incertezza delude la via da seguire, il fastidio passare in secondo piano la giusta direzione, come l'intenzione di causare alcun danno. Nella vita e nel tempo in cui viviamo i fenomeni che si fondono nella vita quotidiana, i cui segni si manifesta sono a volte dannose, eliminando la speranza e la convinzione di lanciare un determinato elenco di circostanze indesiderabili. Come se una testardaggine al fallimento se fosse, è una perdita di tempo prezioso che potrebbe essere utilizzato per cambiare per migliorare un piano che è stato da qualche parte in ritardo ad un momento successivo. Tuttavia, l'ostinazione di cavi di crisi o di mancato rispetto da parte l'ossessione di portare avanti ad ogni costo, ignorando le conseguenze che viene principalmente dalla delusione che causa questo comportamento. È il risentimento latente imposto dal willfulness controllabile, che indica l'assenza di situazioni sensoriali e di controllo. Così, è naturale mettere in discussione il confine tra verità e la persistenza indesiderata, uno che lancia per errore e incredulità, tutto una visione irrealistica provoca situazioni irreversibili. Pertanto, l'esistenza di atti sconsiderati e atteggiamenti incoerenti, deve essere garantita a obbedire alle norme di una vita sana e armoniosa che integra tutto ciò che la realtà comune. In previsione di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso


C'è un momento che consolida un design che in un primo momento sembrava impossibile, ma la persuasione ha convinto questa convinzione testarda.

i vari momenti sono occasionali che si incontra nella vita di "qualcuno", ma solo pochi istanti (...) assicurano il successo meritato, data la tenacia e la persistenza erano possibili da realizzare.

In effetti, è così difficile, basta trovare il modo assertivo, che si medita nell'immaginazione, se lo desideri, come ad esempio: crescere una famiglia, uomo e donna, chiaramente hanno una casa, lo stato di occupazione regolarizzato, infine, fornire una vita sana sulla base di benessere.

Quindi, ciò che viene aspirato a causa del nostro modo di essere, ragionevole qualcosa che si desidera per comodità, sono come le radici basate sulla razionalità e determinazione.

Certo, non è un caso che tutto questo accade, perché la disattenzione imprudente conduce alla mediocrità, ma solo con un forte desiderio di realizzare qualcosa in precedenza premeditato.

Ma persiste nelle avversità che l'incertezza delude la via da seguire, il fastidio passare in secondo piano la giusta direzione, come l'intenzione di causare alcun danno.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo i fenomeni che si fondono nella vita quotidiana, i cui segni si manifesta sono a volte dannose, eliminando la speranza e la convinzione di lanciare un determinato elenco di circostanze indesiderabili.

Come se una testardaggine al fallimento se fosse, è una perdita di tempo prezioso che potrebbe essere utilizzato per cambiare per migliorare un piano che è stato da qualche parte in ritardo ad un momento successivo.

Tuttavia, l'ostinazione di cavi di crisi o di mancato rispetto da parte l'ossessione di portare avanti ad ogni costo, ignorando le conseguenze che viene principalmente dalla delusione che causa questo comportamento.

È il risentimento latente imposto dal willfulness controllabile, che indica l'assenza di situazioni sensoriali e di controllo.

Così, è naturale mettere in discussione il confine tra verità e la persistenza indesiderata, uno che lancia per errore e incredulità, tutto una visione irrealistica provoca situazioni irreversibili.

Pertanto, l'esistenza di atti sconsiderati e atteggiamenti incoerenti, deve essere garantita a obbedire alle norme di una vita sana e armoniosa che integra tutto ciò che la realtà comune.

In previsione di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário